Torna Uomini e Donne e stando alle anticipazioni della prima puntata del 2023 che andrà in onda Lunedì 9 Gennaio, Gemma lascerà tutti col fiato sospeso. La dama torinese pare sia entrata in studio a gamba tesa, ma cosa è accaduto?
Dopo una lunga sosta, Uomini e Donne torna con le nuove puntate. L’attesa per i telespettatori è finita e si preparano a gustarsi l’appuntamento con il dating show che partirà Lunedì 9 Gennaio 2023 a partire dalle 14:45 come di consueto su Canale 5. Stando a quanto circola sul web, la puntata sarà scoppiettante.
Al centro della scena ci sarà in primissima battuta la dama di Torino, Gemma Galgani che spiazzerà tutti con una decisione inaspettata. La Galgani ha infatti chiuso la sua frequentazione con il cavaliere, Agostino. La dama ha spiegato di aver un nuove interesse, ma di chi si tratta? Con grande sorpresa la Gemma ha fatto il nome di Alessandro.
Gemma svelerà di essere uscita con Alessandro e di aver provato delle belle emozioni in sua presenza. La Galgani dirà di essere rimasta particolarmente colpita dall’atteggiamento cortese e gentile del cavaliere, asserendo di essere ben disposta a portare avanti la conoscenza.
Gemma rivelerà che tra loro è scattato anche un bacio, le cose sembravano andare benissimo, ma inaspettatamente lascerà lo studio in lacrime. La Galgani verrà a conoscenza del fatto che il cavaliere stava conoscendo anche un’altra dama, la delusione prenderà il sopravvento la porterà a lasciare lo studio.
Uomini e Donne, Gemma Galgani spiazza tutti
Gemma però nonostante il dispiacere dirà che intende proseguire la conoscenza del cavaliere. La sua decisione manderà su tutte le furie la bionda opinionista, Tina Cipollari che dirà senza mezze misure che secondo il suo punto di vista, Gemma sarebbe interessata soltanto ad un rapporto fisico con Alessandro.
Proprio il cavaliere farà una rivelazione scottante, Alessandro dirà di aver sentito anche Pamela e Silvia. Pamela non vorrà più continuare la conoscenza con lui. Insomma la puntata che andrà in onda a breve, sarà ricca di emozioni e colpi di scena e di certo regalerà delle belle emozioni ai fan che attendevano il ritorno del talk da giorni.
Trono Over, Riccardo e Gloria hanno chiarito?
L’attenzione è alta anche nei confronti di Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti che prima della pausa natalizia, avevano discusso. Il bel cavaliere tarantino le aveva detto di non non provare un sentimento nei suoi riguardi, ma di essere comunque propenso a continuare la conoscenza. Le dichiarazioni di Guarnieri non sono piaciute alla dama che in un primo momento gli ha comunicato di non volerlo più frequentare.
Ma, Riccardo ha provato a riappacificarsi e Gloria sembrava essere tornata sui suoi passi, ma tutto è poi sfumato. Ora i telespettatori si domandano se, nel corso delle festività i due abbiano chiarito e se abbiano trovato un compromesso per portare avanti la loro frequentazione. Occhi puntati anche sui tronisti che si preparano alle scelte. Lavinia e Federico si stanno infatti preparando, ed i telespettatori sono in trepidante attesa. Per scoprire cosa accadrà non resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate.