Kate Middleton spegne le candeline sulla torta, anche se l’atmosfera è un po’ tesa, ecco chi le mette i bastoni tra le ruote.
Kate Middleton, punto di riferimento per i sudditi britannici, ancora di più ultimamente, da quando la Regina Elisabetta è scomparsa, festeggia i suoi 41 anni. Per lei però, come per altri membri della famiglia reale, non è un periodo sereno. Ecco chi le sta provocando qualche turbamento.
Kate Middleton è uno dei volti che rappresentano il futuro della royal family inglese. La principessa del Galles ha incontrato il figlio di Carlo III quando entrambi frequentavano l’università St. Andrews, ma hanno coronato il loro sogno d’amore nel 2011 con una memorabile cerimonia che è stata seguita da milioni di persone.
A fare da testimone al fratello maggiore e marito di Kate è stato Harry che ormai da temop si è dimesso da senior della famiglia reale.
Proprio lui, ultimamente, sta tenendo banco sulle principali testate di gossip a seguito dell’imminente uscita della sua autobiografia in cui ha raccontato diversi scottanti retroscena che promettono di far tremare le fondamenta di Buckingham Palace. A quanto pare il secondogenito del sovrano ha voluto prendere di mira un po’ tutti, dal padre al fratello, coinvolgendo anche la cognata che fino a questo momento era riuscita a tenersi al di fuori delle liti tra i fratelli Mountbatten Windsor. La consorte di William è molto amata dal popolo a cui si presenta sempre serena e impeccabile, oggi festeggia il suo compleanno, ma chi offusca la sua stella in questa giornata tanto speciale?
A dare il tormento alla principessa del Galles è il cognato Harry che in Spare non ha tralasciato accuse anche nei suoi confronti. In tanti ricordano quando Harry, nel 2005, si vestì da nazista in occasione di una festa destando scandalo, bene, il duca del Sussex ha rivelato che a consigliarlo furono proprio il fratello e Kate Middleton. E ancora, quando alle prove del matrimonio di Meghan Markle la moglie del futuro re fece piangere la prossima sposina, quest’ultima le disse che ragionava come una bambina a causa degli ormoni, dal momento che aveva appena avuto il terzo figlio.
A ogni modo la diretta interessata non sembra voler replicare, si è circondata dell’affetto dei suoi cari con cui ha deciso di trascorrere questa importante ricorrenza, accanto a lei ci saranno i figli: George, Charlotte e Louis, i genitori e suo marito.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…