Wanda Nara è l’assoluta protagonista del gossip anche in questi primi giorni del nuovo anno. Il 2023 si è aperto infatti con una news che concerne lei ed il suo ex Mauro Incardi. Ma perchè l’imprenditrice è finita al centro dell’attenzione mediatica?
Di recente Wanda nel corso di una telefonata con Angel de Brito di LAM ha rivelato cosa intende fare nel prossimi futuro.
Nessuna buona nuova per Wanda Nara e Mauro Icardi, stando infatti alle ultime indiscrezioni la tormentata e passionale storia d’amore durata anni, è giunta al capolinea. I due sembrano decisi, dopo svariati tira e molla avrebbero messo un punto definitivo alla loro matrimonio. Rumors che sembrerebbero trovare attendibilità se comparati con le ultimissime dichiarazioni di Wanda.
Nel corso di una recente chiacchierata che l’imprenditrice ha fatto con Angel de Brito di LAM non ha lasciato spazio a dubbi. Pare che Wanda non abbia più intenzione di tornare ad Istanbul, almeno non ora.
Wanda Nara, ecco cosa vorrebbe fare l’imprenditrice
Il conduttore ha detto la sua: “Mi sembra che Wanda non tornerà a Istanbul così presto. Ricordiamoci che ha figli da due padri diversi. I grandi iniziano a studiare online perché ovviamente lì non è estate e cominciano le lezioni, ma le ragazze, no, devono presentarsi di persona, da quello che mi ha detto”. Per quanto concerne i suoi piani per il prossimo futuro l’imprenditrice ha dichiarato di voler restare in Argentina: “Voglio restare a vivere in Argentina e voglio lavorare qui. Per me quella (europea) è una fase conclusa”.
Il conduttore ha commentato spiegando che: “Ovviamente lei farà avanti e indietro perché ha un indirizzo fisso a Istanbul, e poi vedremo cosa succede con Mauro, qual è il suo destino calcistico se starà lì o se andrà in un altro Paese. L’idea è di tornare a Parigi per Icardi, non per Wanda”. Poi ancora: “La sua idea è di tornare in Argentina ma la questione dei figli, della scuola e della crescita dei suoi figli la ostacola”.
Mauro Icardi e Wanda Nara, fine di un grande amore?
Quella che è stata una bellissima seppur tormentata storia d’amore sembra essere dunque solo u n ricordo per loro. I due si sono conosciuti nel 2013, e quando ufficializzano la loro storia d’amore scoppia il caos, poichè l’imprenditrice era sposata con Maxi Lopez. Ma non c’è stato alcun tradimento, il loro matrimonio si era già concluso, così come ha più volte chiarito Wanda. “Con Mauro è stato un colpo di fulmine totale. Ero sicura da subito che fosse una cosa seria. Mi fidavo tantissimo di Mauro se no non l’avrei presentato ai miei figli. Avevo già chiuso con Maxi Lopez prima di conoscerlo. Il tempo cura tutto”.