Poste Italiane, con il buono fruttifero da 5551,96 euro sbaraglia la concorrenza in questo inizio di 2023. Ancora una volta Posta si conferma la più amata dagli italiani.
Da qualche giorno ormai siamo entrati nel 2023. Un’attesa interminabile, quasi incredibile. Ma se si pensa a cosa ci ha “regalato” il 2022, si può ben comprendere perché tutti sentivamo un irrefrenabile desiderio di mandarlo via. Il nuovo anno ha l’aspetto di una lavagna il primo giorno di scuola, pulitissima. Su quella lavagna vorremmo scrivere con il gesso i nostri desideri per il 2023. Tanti, diversi.
E forse c’è qualcuno che potrebbe aiutarci a realizzarne qualcuno. Un caro, vecchio compagno di viaggio, dei nostri nonni, dei nostri genitori ed ora anche il nostro. Poste Italiane è presente nel nostro “presente”, come lo è stato nel passato e come lo sarà in futuro. La sua iniezione di fiducia per il 2023 è il classico Buono Fruttifero Postale. Ma questa volta ha superato davvero sé stesso…
Prendere la rincorsa e ripartire. Il nuovo anno sembra consigliarci questo. Il 2022 è stato un anno che ha tagliato sogni, speranze e fiducia, ma anche se quella che si voltata è soltanto una pagina di un calendario, il passaggio da un anno ad un altro ci fa pensare, forse illusoriamente, che siamo entrati in un nuovo periodo. E in questo nuovo periodo dobbiamo entrarci con un sorriso stampato sul viso. Il resto è passato e non conta più.
Dobbiamo riprenderci e riprendere a correre. Quando pensiamo a chi possa correre al nostro fianco e condividere la fatica della salita non pensiamo ad altra “entità” che non sia Poste Italiane. La nostra vita, per infinite volte, è andata ad intrecciarsi con la sua storia. E forse mai, come in questo periodo di crisi, abbiamo bisogno della sua presenza e del suo supporto. Da 160 anni svolge magnificamente questo compito e continuerà a farlo ancora.
Perché questo è il momento in cui le famiglie italiane stanno soffrendo di più. La crisi causata dalla guerra scoppiata il 24 febbraio scorso sta lasciando segni profondi. Per tanti è come essere sprofondati nelle sabbie mobili, dove più cerchi di dimenarti per tentare di uscire, più vieni inghiottito e tirato giù. Si cerca qualcosa che possa restituire coraggio e mandar via la paura. E’ qui che interviene Poste Italiane.
E lo fa senza invenzioni clamorose, che spesso celano soltanto il vuoto. Lo fa presentando una delle infinite soluzioni del suo quasi secolare Buono Fruttifero Postale. Nel 1924 ha visto la luce il primo Buono Fruttifero Postale, nel 2023 ha visto la luce il Buono Fruttifero Postale più fruttuoso…per i suoi clienti. Andiamo quindi a scoprire insieme di cosa si tratta e rimarrete a bocca aperta!
Quando si parla di Buono Fruttifero Postale entriamo davvero nelle pagine imbiancate e cariche di storia di Poste Italiane. Pagine dove sono riportati un numero infinito di italiani che lo hanno designato come il fedele custode dei loro risparmi. E Poste Italiane ha ricambiato tale fiducia creandone sempre di nuovi e più vantaggiosi per una platea che non cessava mai di crescere, e di chiedere.
Il Buono Fruttifero Postale di cui vogliamo parlarvi si chiama Buono 3×2. Ha una durata massima di 6 anni e gli interessi vengono riconosciuti ogni 3 anni, a partire dal primo triennio dalla sottoscrizione. Vi starete domandando se è davvero vantaggioso. Valutate voi dopo aver letto questi numeri. Ipotizzando una cifra iniziale di 5000 euro, alla sua naturale scadenza si andranno a ritirare 5551,96 euro! Ecco perché è la più amata dagli italiani.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…