Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Il Principe William: “Ubriaco al suo matrimonio” | Clamoroso retroscena: “Non voleva…”

Foto dell'autore

Mattia Senese

Il futuro Re del Regno Unito era ubriaco al suo matrimonio? Questo il racconto di una persona vicinissima a lui, ovvero suo fratello, che fu testimone di quello che fu un grande evento mediatico. 

Il racconto del Principe Harry ha lasciato senza parole: perché William era ubriaco al suo matrimonio con Kate Middleton?

Kate Middleton Principe William
Il Principe William ubriaco al suo matrimonio? (Ilovetrading.it)

L’autobiografia del Principe Harry, dal titolo Spare, è pieno di clamorosi retroscena – almeno dal punto di vista del secondogenito di Re Carlo e Lady Diana – sulla Famiglia Reale. Accuse gravissime, che in particolar modo coinvolgono il futuro Re, il Principe William.

Il Principe William è stato accusato di tutto: sarebbe stato lui, con l’avallo di sua moglie, la futura Regina Kate Middleton, a convincere nel 2015 Harry ad indossare un’informe nazista durante un party. Quelle foto gettarono nella vergogna tutti i Royals.

Non solo: il Principe Harry ha raccontato di essere stato aggredito, nel 2017, mentre si trovavano nella residenza di Nottingham Cottage, da suo fratello, che lo avrebbe spinto facendolo cadere a terra.

La scelta di Harry per il matrimonio

Ma le nuove rivelazioni del Principe Harry sono clamorose e, di fatti, spostano di molto l’inizio dell’astio tra i due. Chi crede che i due Principi siano sempre stati legati sbaglia, almeno stando al racconto del marito di Meghan Markle. Siamo nel 2011, ovvero al matrimonio tra il Principe William e Kate Middleton: Harry viene scelto come testimone di nozze dello sposo, secondo i protocolli rigidi della Famiglia Reale. Peccato che la scelta non vada giù allo sposo, tanto che Harry ha raccontato: “Willy non voleva che facessi un discorso da testimone”. Di fatti, il discorso, fu fatto dai due amici più stretti del Principe, James Meade e Thomas Van Straubenzee.

La presenza, nel ruolo di testimone, del Principe Harry, dunque, era tutta una farsa, una scelta di facciata adottata per mantenere le apparenze dinanzi all’opinione pubblica, mentre già covavano pesanti dissapori nella Famiglia Reale. Ma non è tutto.

Principe William Principe Harry
Il Principe William ubriaco al suo matrimonio? (Ilovetrading.it)

William ubriaco al suo matrimonio

Sempre stando al racconto del Principe Harry di quel giorno, suo fratello William si era presentato palesemente: “Ubriaco da rum”. Nella macchina che condusse entrambi presso l’Abbazia di Westminster per il matrimonio, Harry diede una mentina a suo fratello e aprì i finestrini dell’auto, a causa dell’odore dell’acol.

Non è chiaro se a causa dei festeggiamenti della sera prima o altro, ma in molti si stanno chiedendo se la versione di Harry sia vera o meno. Intanto, stando ai media britannici, la Famiglia Reale, in particolar modo William, continuerà ad adottare la strada del silenzio, senza rispondere alle accuse. Ma, di certo, un futuro ricongiungimento è davvero un’ipotesi lontana.

Gestione cookie