Il pugile e cuoco romano ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip 7, ma anche della sua vita privata, in particolar modo del suo futuro insieme alla sua compagna, Soraia Ceruti.
Luca Salatino, come di norma schietto e sincero, ha confessato alcuni cambi di programma, ma ci sono dei motivi.
Lui è stato uno dei grandi protagonisti della prima parte del reality cult di casa Mediaset, Grande Fratello Vip 7, condotto da Alfonso Signorini. E, dapprima, è stato uno dei protagonisti della scorsa stagione del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, prima come corteggiatore, poi come tronista.
Stiamo parlando di Luca Salatino che, nella trasmissione di Canale 5 in daytime, ha conosciuto la sua attuale compagna, Soraia Ceruti. Quando venne annunciata la sua partecipazione al reality di Alfonso Signorini ci fu molto scetticismo sui social, ma col tempo Luca è diventato uno dei più amati concorrenti da parte del grande pubblico.
Qualche settimana fa, Luca ha deciso di lasciare il programma e di tornare da Soraia. Troppo forte la sua assenza e i due oggi progettano un futuro insieme. Ecco cosa hanno raccontato.
Le parole della coppia
Ospiti di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, su Canale 5, visibilmente emozionati, Soraia Ceruti e Luca Salatino hanno rilasciato la loro prima intervista televisiva di coppia dalla fine di Uomini e Donne. Chiaramente, il pugile e cuoco romano, ha parlato della sua esperienza, molto significativa, all’interno della casa più spiata d’Italia. Più di una volta, Luca ha parlato della sofferenza per la distanza dalla sua compagna. Ha spiegato: “Il Grande Fratello Vip ti lascia a tu per tu con te stesso. Sei da solo, devi fare i conti con te stesso, giorno dopo giorno”.
Nel corso dell’intervista, Luca Salatino ha parlato degli anni della sua adolescenza, quando ha subito episodi di bullismo. Un’ancora di salvezza il pugilato, praticato per tanti anni, sino a quando un problema fisico lo ha costretto al ritiro: “Ho avuto problemi e il medico mi ha detto: ‘Meglio che lasci il pugilato’. Io sapevo fare solo quello, non avevo imparato un lavoro”.
Passo indietro per il matrimonio?
Poi, Luca Salatino, ha parlato di Soraia Ceruti, conosciuta a Uomini e Donne, e i due hanno rivelato i progetti futuri: “Ho incontrato una persona speciale, grazie a tutti coloro che lavorano a UeD. Io e Soraia ora stiamo insieme da sette mesi, sono perdutamente innamorato”. A questo punto, Silvia Toffanin ha risposto ironica: “Ce ne siamo accorti”. Di fatti, il legame tra i due è ben visibile, ma è presto per parlare di nozze? La padrona di casa di Verissimo, in effetti, ha chiesto conto a Luca delle parole pronunciate nella Casa, ovvero che, una volta uscito, avrebbe chiesto la mano della sua compagna.
Ha chiesto la Toffanin: “Quindi vi sposerete?”, e Luca ha risposto: “Intanto stiamo a vedere per la casa. Ora mi trasferisco a Como, però facciamo un passo per volta”. La conduttrice ha incalzato: “L’hai detto tu che la sposavi”, e Luca: “Ok, tu dici: ‘Hai voluto la biciletta e adesso pedala’. Ok”. Almeno per il momento, dunque, nessun matrimonio.