La conduttrice del programma di Rai Due, Vorrei dirti che, ha parlato della sua vita privata, rispondendo ad alcune domande in una lunga intervista. Ecco che cosa ha detto l’ex compagna di Matteo Salvini.
Elisa Isoardi, di norma sempre molto riservata sulla sua vita privata, ha parlato di argomenti molto intimi. Cosa ha detto.
Lei è una delle conduttrici e personaggi tv più amate del piccolo schermo nostrano, da anni al timone di alcuni dei programmi più seguiti della televisione italiana. Negli anni scorsi, infatti, ha sostituito Antonella Clerici al timone dello storico programma, La prova del cuoco, su Rai Uno.
Stiamo parlando chiaramente di Elisa Isoardi. La scorsa stagione televisiva è stata davvero intensa per l’ex compagna del Ministro Matteo Salvini: dapprima con la partecipazione, e il terzo posto, nel programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle.
Poi, protagonista del reality di Canale 5, L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi, dove si è ritirata a causa di un infortunio. Ma, clamorosamente, proprio durante un’annata così importante, Elisa Isoardi è stata costretta di fatto a fermarsi, sino alla chiamata della Rai di quest’autunno.
Le parole di Elisa Isoardi
Nel corso di una lunga intervista rilasciata a NuovoTv, Elisa Isoardi, ha parlato della sua carriera e dei suoi prossimi progetti lavorativi, ma anche della sua vita privata. Di norma, la conduttrice è sempre stata molto riservata sull’argomento, ma questa volta ha risposto ad alcune domande molto intime, in particolar modo sulla maternità. Ha spiegato: “Una donna può essere completa senza per forza essere madre. Adesso sono sempre in giro e mettermi in braccio un figlio sarebbe un atto egoista e irresponsabile. Non mi manca un figlio, ho già tre nipoti”.
La conduttrice è single
Oggi la conduttrice è single e sulla sua vita sentimentale, ha spiegato: “Non mi sono mai accontentata nella vita e gli uomini non si avvicinano quando vedono una donna indipendente, e io sono felice così”. Elisa Isoardi ha spiegato di non avere un identikit del suo uomo ideale, ma dovrebbe essere una persona matura, capace di tenerle testa, dal momento che: “Sono una donna abbastanza tosta”.
Infine, durante l’intervista, la conduttrice ha rivelato di essere stata sostenuta, nel periodo lontano dalla televisione, soltanto tra tre colleghe, ovvero Mara Venier, Lorella Cuccarini e Bianca Berlinguer.