La padrona di casa del programma di Canale 5, Verissimo, non ha trattenuto le lacrime dinanzi al racconto dell’ospite in studio. Un momento molto doloroso e commovente, che ha colpito anche Silvia Toffanin.
Valentina Persia, comica e attrice, ha parlato della scomparsa del suo compagna, avvenuta nel 2004: ecco cosa ha detto.
Anche questo weekend, il programma cult di Canale 5, condotto da tantissimi anni da Silvia Toffanin in daytime, Verissimo, regalerà grandi emozioni. Del resto, le interviste così intime e profonde finisco spesso per mostrare un volto inedito dei vip nostrani.
Silvia Toffanin, padrona di casa, quest’oggi non ha trattenuto le lacrime dinanzi alla sua ospite che ha parlato della scomparsa del suo compagno, avvenuta nel 2004. Ecco le parole commoventi.
Questo pomeriggio, Silvia Toffanin ha intervistato, tra gli altri, l’attrice e comica, già protagonista della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, condotto su Canale 5 da Ilary Blasi, Valentina Persia. Nel 2004, il compagno di Persia per quattro anni, Salvo, è stato portato via da un infarto, all’età di 43 anni. La comica ha raccontato con grande commozione e dignità la storia d’amore vissuta e il dolore provato per la sua scomparsa.
Ha spiegato: “Grazie a Salvo ho capito cosa vuol dire amare, per me è stato uno shock averlo perso. Ma io continuo a sorridere, lui mi ha detto di continuare a ridere e a far sorridere. Glielo ho promesso e mi viene facile farlo. Era una persona buona, soffro perché è morto a 42 anni e aveva una vita davanti. Aveva una cardiopatia congenita. Auguro a tutti di vivere un amore così”.
A questo punto, la padrona di casa, visibilmente commossa, ha commentato: “Come si supera una cosa così?”. Ha risposto Valentina Persia: “Non si supera, un amore finito non è un amore interrotto. Resta amore per sempre”. Ha continuato: “Spero che quando amo una persona sia sempre orgogliosa di me. Credo così che la tua mamma è e sarà sempre orgogliosa di te, è comunque un amore”.
Silvia Toffanin è scoppiata in lacrime e l’attrice romana ha si è recata accanto a lei per confortarla: “Scusami se mi sono permessa, io ti seguo tantissimo, non vergognarti mai di quelle lacrime, le lacrime fanno parte dell’amore. Io piango spesso e il pianto è una dedica d’amore che purifica l’anima”.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…