Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Buoni Postali, 3555,31€ aspettano soltanto te, migliore offerta sul mercato

Foto dell'autore

Stefano Vori

Buoni Postali, 3555,31€ aspettano soltanto te. Ancora una volta Poste Italiane è al fianco degli italiani, pronta ad offrire un’offerta davvero imperdibile!

In questi anni segnati da crisi diverse ma durissime, si pensi soltanto al biennio caratterizzato dalla pandemia di Covid – 19 o all’anno appena trascorso, il 2022, segnato brutalmente, ed indelebilmente, dalla guerra tra Russia ed Ucraina, mettere da parte qualche euro è stata un’impresa quasi disperata.

Poste Italiane
Buoni Postali ( I Love Trading)

In tanti hanno avuto persino difficoltà a pagare tutto il dovuto. Ma se si riesce a mettere da parte qualche risparmio gli italiani sanno bene a chi affidarlo. Poste Italiane è sempre lì, da 160 anni, pronta ad accogliere le esigenze più diverse degli italiani. Ed ora è pronta a mettere sul piatto la migliore offerta del mercato. E quando parlano i numeri…

Buoni postali, ancora una volta Poste Italiane c’è!

Una lunga storia che ha attraversato, in lungo ed in largo, la vita stessa del nostro paese. Non vi è impresa, pubblica o privata, che sia entrata nel cuore degli italiani più di Poste Italiane. Una vita lunga, che ha da poco festeggiato il suo 160esimo compleanno. Sempre in perfetta forma ed in grado di offrire servizi sempre più innovativi e, soprattutto, convenienti per la sua sterminata clientela.

Intere generazioni sono cresciute con il marchio di Poste Italiane nelle loro case, nelle menti e nel cuore. Quasi tramandate di padre in figlio, queste “tradizioni” si sono trasformate, nel corso dei decenni, in fidelizzazioni che sfidano l’usura del tempo e della concorrenza. Si ha anche voglia di ascoltare quelli che, solitamente, vengono chiamati i competitor di Poste Italiane ma, alla fine, si finisce sempre col dire o pensare:

Si va bene, ma preferisco rimanere con Poste Italiane“. Questione di fiducia, conquistata nel corso di numerosi decenni. Ed anche in questo momento di difficoltà, dove una crisi economica, apparentemente interminabile, sta mettendo a dura prova le economie di tante famiglie, Poste Italiane presenta un’offerta irrinunciabile con un suo classico cavallo di battaglia. La maniera più sicura per mettere da parte un piccolo capitale, anche in un momento delicato, sempre però con la garanzia di Poste Italiane.

Un prodotto, una garanzia

Quando si parla di Poste Italiane vengono subito in mente due prodotti finanziari che hanno segnato la sua e la nostra storia: i Libretti Postali ed i Buoni Fruttiferi Postali. Ed in questo inizio di 2023 ecco che Poste Italiane scende in campo con un suo classico, ma ancora più conveniente, ovvero un Buono Fruttifero Postale che vi assicurerà un piccolo tesoro. Non ci credete? Allora vi consigliamo di continuare a leggere.

Se siete già clienti di Poste Italiane questo è il prodotto che fa per voi. Si chiama Buono Rinnova ed è dedicato a coloro che hanno dei buoni fruttiferi postali in scadenza. Rinnovandoli si può ricavare un piccolo tesoro. Ha una durata massima di 6 anni e gli interessi vengono riconosciuti dopo appena 3 anni. Ad esempio con 3000 euro iniziali, l’importo alla scadenza sarà pari a 3555,31 euro! Chi può assicurarvi rendimenti più alti?

Banconote euro
Buoni Postali ( I Love Trading)

Poste Italiane e noi con Poste Italiane. E’ un matrimonio inscindibile, nella buona e nella cattiva sorte.

Gestione cookie