Il giudice di MasterChef Italia e protagonista del programma Sky, Cucine da Incubo, è sempre molto riservato sulla sua vita privata, ma avete mai visto sua moglie? Notissima imprenditrice.
Insieme ad Antonino Cannavacciuolo e al suo staff, dietro al successo di Villa Crespi e degli altri locali dello chef, c’è anche sua moglie, notissima imprenditrice. Ecco chi è.
Lui è uno dei grandi protagonisti della cucina nostrana, uno dei grandi vanti internazionali nel campo culinario del nostro Paese e, da quest’anno, Tre Stelle Michelin con la sua Villa Crespi in Piemonte.
Stiamo parlando chiaramente dello chef partenopeo Antonino Cannavacciuolo, tornato anche nel ruolo di giudice per la nuova edizione del cooking-show principe della televisione italiana, MasterChef Italia, insieme a Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri.
Non solo MasterChef Italia, Antonino Cannavacciuolo è anche protagonista di altri programmi di successo del piccolo schermo nostrano, come Antonino Chef Accademy e Cucine da Incubo.
La moglie di Antonino Cannavacciuolo
Oggi però parleremo della vita privata dello chef, di norma molto riservato sull’argomento. Antonino Cannavacciuolo, nel 1999, ha sposato la sua compagna Cinzia Primatesta, manager di successo. Oggi, Cinzia, è una delle imprenditrici più note ed affermate del nostro Paese, che ha fondato una catena di hotel di lusso e gestisce i ristoranti di suo marito, Villa Crespi, di Orta San Giulio, Cannavacciuolo Cafè & Bistrot, a Novara, Bistrot Cannavacciuolo a Torino; e poi ancora: Cannavacciuolo Countryside a Ticciano frazione di Vico Equense e
Cannavacciuolo in tv
Negli anni, Antonino Cannavacciuolo è diventato uno dei personaggi televisivi più amati dal grande pubblico, apprezzato particolarmente per la sua schiettezza, ma anche per la sua grandissima professionalità. Tanto che lo chef, questa sera, sarà il primo ospite della nuova stagione del programma cult di Canale 5, in onda in prima serata, ideato e condotto da oltre vent’anni da Maria De Filippi, C’è Posta per Te.
Si è parlato spesso, in questi mesi, di un possibile approdo di Antonino Cannavacciulo in Rai, con un programma tutto suo. Al momento, salvo le ospitate ed interviste, è difficile credere che lo chef abbandoni i suoi show su Sky. Staremo a vedere.