Alessandra Tripoli ha svelato un fatto importantissimo. L’amato volto di Ballando con le Stelle, lo show condotto dall’impareggiabile Milly Carlucci ha rivelato un aneddoto della sua vita che ha lasciato i telespettatori di stucco.
Ma cosa ha dichiarato la ballerina?
Ballando con le Stelle è uno dei programmi più amati della televisione nostrano. Sono anni che il programma va in onda ma, i telespettatori non sono mai stanche di poter assistere al format. Milly Carlucci e la sua grande squadra lavoro sodo, con impegno, determinazione e dedizione per garantire al pubblico una trasmissione leggera, spensierata ma curata nei minimi dettagli.
I fan dello show in onda il sabato sera su Rai Uno sono già in trepidante attesa. Nonostante infatti si sia appena conclusa un’edizione non stanno nella pelle, aspettano che possa iniziare la successiva. Come accennato i telespettatori sono affezionati sia a Milly che ai ballerini professionisti che da anni animano il programma.
Ballando con le Stelle, Alessandra Tripoli ha confessato un aneddoto che ha lasciato i fan di stucco
Tra di loro c’è anche la bellissima e talentuosa Alessandra Tripoli che proprio di recente ha rilasciato una dichiarazione importantissima. L’amatissimo volto del dancing show ha rilasciato una recente intervista per il settimanale DiPiù, svelando un dettaglio che non è passato in sordina.
La ballerina di Ballando con le Stelle ha confessato perchè non dimenticherà mai un Capodanno in particolare: “Non dimenticherò mai il primo Capodanno ad Hong Kong nel 2013.”
Ma perchè è così importante per lei? Lo ha rivelato nel corso dell’intervista durante la quale ha detto: “Mi ero trasferita con il mio fidanzato da poco tempo per cercare nuove opportunità di lavoro, ma per le festività volevamo tornare dalle nostre famiglie a Palermo. Purtroppo però c’erano stati problemi con i voli aerei.” Per questo la ballerina ed il suo compagno hanno festeggiato il Capodanno in Cina nel 2013.
Alessandra Tripoli e suo marito hanno vissuto un’esperienza unica…
Alessandra Tripoli e Luca Urso bloccati ad Hong Kong hanno dato il benvenuto al nuovo anno, ma non è stato semplice. “I ristoranti erano tutti strapieni ed alla fine abbiamo organizzato una piccola festa nella casa che avevamo appena affittato. Naturalmente non siamo riusciti a trovare il cotechino con le lenticchie ma ci siamo fatti portare qualche piatto tipico del posto, come la zuppa di pinne di squalo e l’anatra arrosto e abbiamo brindato con il sakè al nuovo anno.”
Nonostante dunque le difficoltà sono riusciti a trasformare quella che sembrava essere nata come una disavventura in una esperienza unica e romantica. Insieme hanno brindato al nuovo anno, ed è questo l’importante. La coppia si conosce da anni e dopo essere stati fidanzati per tanti anni nel 2016 hanno deciso di convolare a nozze.
Nel 2021 è venuto al mondo il loro primogenito, Liam, nato ad Hong Kong. In quel periodo non sono infatti riusciti a tornare in Italia poichè vigevano le restrizioni per arginare la diffusione del Covid. Quest’anno hanno festeggiato tutti e tre a Palermo, con i loro cari.