Come previsto, l’autobiografia del Principe Harry sta creando grande scompiglio e i rapporti tra i Duchi del Sussex e la Famiglia Reale sono ai minimi storici. Le accuse contenute nel libro, però, sono gravissime.
Il libro Spare, del secondogenito di Re Carlo e della Principessa Lady Diana, è un atto di accusa fortissimo nei confronti dei Royals. Ecco perché.
Nella serata di oggi, dopo mesi di attesa, uscirà l’attesissima autobiografia del Principe Harry, intitolata Spare. Negli ultimi tempi, anche per volontà della casa editrice, sono uscite diverse anticipazioni che non hanno fatto altro che aumentare la suspance.
Già perché dopo il podcast di Meghan Markle – Archetypes – e il documentario su Netflix dei Duchi del Sussex, oggi si compie la “vendetta” della coppia reale più ribelle degli ultimi anni.
L’uscita del libro era prevista per autunno ma, stando a quanto è emerso, sarebbe stata rimandata a causa della morte della Regina Elisabetta II. Secondo le indiscrezioni, nel libro c’erano alcuni passaggi poco lusinghieri nei confronti della Sovrana, passi che avrebbero fatto infuriare il grande pubblico.
Nel libro, a differenza del documentario Netflix che parla della cosiddetta MegExit, il Principe Harry racconta anche della sua infanzia. Uno dei passaggi cruciali – anticipati dal Daily Mail – è stato il primo incontro di lui e suo fratello William con Camilla Parker. Si legge: “Ricordo di essermi chiesto… Se [Camilla] sarebbe stata crudele con me; se sarebbe stata come tutte le matrigne cattive delle storie”. Harry ha rivelato che sia lui che suo fratello avrebbero chiesto a Carlo di non convolare a nozze dopo la morte di Lady Diana. Negli anni il rapporto tra Camilla e Harry e William è migliorato, eppure non abbastanza da diradare tutte le nubi sulla Famiglia Windsor. Il Principe ha rivelato che la Parker, durante il fidanzamento, nei corridoi di Buckingham Palace, veniva definita: “L’altra donna”.
Un altro dei passaggi che sta facendo chiacchierare e non poco i sudditi di Sua Maestà è la presunta lite – diciamo presunta dal momento che non è stata confermata dall’attuale Principe del Galles – tra Harry e William. Quest’ultimo avrebbe aggredito Harry nel periodo più caldo dello scontro tra i due, quando Harry arrivò a paragonare il trattamento riservato dai media a sua moglie Meghan Markle a quello riservato al tempo a sua madre Lady Diana.
Ma non è tutto. In un passaggio, Harry afferma che furono William e Kate Middleton a fargli indossare l’uniforme da nazista con la quale venne fotografato, nel 2005, ad una festa. Quelle foto fecero il giro del mondo e gettarono discreto sulla Famiglia Reale.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…