La morte della Regina Elisabetta non ha placato gli animi dei Royal che, a dirla tutta, sembrano essere ancora più agguerriti. A niente è servito l’invito di Sua Maestà che prima di lasciare questo mondo ha chiesto ai suoi, di depositare le asce e di sforzarsi di ritrovare l’armonia.
Nemmeno a dirlo, la tregua è durata pochissimo. I due fratelli il Principe William e il Principe Harry sono di nuovo punto e a capo.
Sono cresciuti insieme, hanno affrontato la tragica scomparsa della mamma e si sono fatti coraggio, guardando al futuro sapendo di poter contare l’uno sull’altro.
Nel libro di Harry uno dei primi eventi trattati è proprio quello della morte prematura e drammatica di Lady Diana. La Principessa lasciò questo mondo ed i due suoi figli ancora piccoli. Il Duca di Sussex nel suo lavoro affronta e ripercorre quel momento partendo dalla descrizione di uno dei momenti più difficili della sua vita, quando insieme a William ha seguito il feretro della madre.
Harry in quel delicatissimo momento della sua vita ha potuto contare sull’affetto e sul sostegno di suo fratello William. Di cero Harry avrebbe sperato che il loro rapporto potesse durare in eterno, ma seppur le aspettative erano rosee così non è stato, William ed Harry non riescono a riappacificarsi.
Nemmeno sotto esplicita richiesta dell’amatissima nonna, la Regina Elisabetta i due hanno ritrovato un equilibrio. Pare che il fulcro delle loro divergenze sia Meghan Markle, la moglie di Harry. Proprio il secondogenito di casa ha svelato nuovi dettagli sulla lite con suo fratello nella sua autobiografia.
Il libro che sarà a breve sul mercato contiene degli aneddoti sorprendenti, come quello secondo il quale Hatty sarebbe stato vittima di una aggressione da parte di William, così come riportato da il Guardian in anteprima. Il fatto si sarebbe verificato nel 2019 a Londra, quando William etichettò la moglie di Harry come una donna difficile e maleducata.
Harry ha poi svelato di essere: “Stato preso per la collottola, strappando la catenina, e buttato a terra”. Pare che William avrebbe chiesto ad Harry di tacere su quanto accaduto e di non rivelarlo a Meghan Markle, ma ei avrebbe compreso tutto dai graffi del marito.
Stando a quanto riportato dal Guardian questa sarebbe soltanto una delle vicende private che concernono i Royal e raccontato da Harry nel suo libro. Spare-Il minore, il lavoro di Harry sarà disponibile sul mercato a partire dal 10 Gennaio 2023. Il libro sarà tradotto e pubblicato in ben 16 lingue nel mondo.
Si preannuncia un successo smisurato, di certo i fan dei Royal sono in trepidante attesa e non vedono l’ora di poter leggere cosa racconta il Principe nel suo lavoro autobiografico. Di certo pare che almeno per il momento, le speranze della Regina Elisabetta saranno disattese.
Stando ai pronostici infatti il loro rapporto in seguito alla pubblicazione del libro potrebbero inasprirsi ancora di più. Dopo la serie in onda su Netflix Harry e Meghan quindi, che ha già complicato ulteriormente le cose, con l’uscita del libro si sospetta che possono solo peggiorare.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…