Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Chiara Ferragni, la confessione a cuore aperto: “Me la sto facendo sotto”

Foto dell'autore

Barbara Leotta

L’influencer e moglie di Fedez, parlando con i suoi tantissimi fan, ha parlato di uno dei suoi prossimi progetti, non nascondendo una certa apprensione. Ecco che cosa ha detto la nota imprenditrice digitale. 

Anche la nota Regina dei social nostrani ha ammesso di avere timore, ma per cosa? La rivelazione di Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni
“Me la sto facendo sotto”, Chiara Ferragni si confessa ai followers (Ilovetrading.it)

Lei è una delle imprenditrici digitali, influencer e star dei social più famosa ed amata – e anche chiacchierata – del mondo dello spettacolo nostrano. Insieme a suo marito, il rapper Fedez, rappresenta la coppia più famosa dello showbiz italiano, i Ferragnez.

Stiamo parlando chiaramente di Chiara Ferragni. Il prossimo febbraio, l’influencer affiancherà il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2023, Amadeus, sul palco del Teatro Ariston.

Nonostante la grande fama, si tratta di fatti del primo grande impegno in televisione per Chiara Ferragni. Esclusa qualche intervista, e la serata su Rai Uno Chiara Ferragni Unposted, l’influencer in questi anni si è tenuta abbastanza lontana dal piccolo schermo.

La confessione dell’influencer

L’annuncio della presenza di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023 è stato fatto da Amadeus in diretta sul Tg1. Già in quell’occasione, mentre condivideva sui social la notizia, l’influencer non aveva nascosto la sua ansia per il nuovo progetto. Del resto, come detto, si tratta di un’esperienza del tutto nuova per la moglie di Fedez. L’influencer, sarà presente nella prima e nell’ultima serata, dunque la finalissima, sul palco del Teatro Ariston. Insieme a lei e Amadeus, il cantante e già conduttore della kermesse, Gianni Morandi. In un video postato su Tik Tok, Ferragni si è rivolta direttamente ai suoi followers, parlando di Sanremo: “Manca un mesetto e io mi sto letteralmente ca**ndo sotto. Quindi datemi dei consigli please”.

Non sono mancate critiche per la presenza di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo, ma l’influencer è sostenuta dai suoi tantissimi followers. La moglie di Fedez ha voluto però togliersi qualche sassolino dalla scarpa: “Anche io penso che la cosa più importante sia essere me stessa. Non sono una showgirl, non sono una conduttrice, non sono un’attrice. Lo farò proprio nei panni di me stessa. Quindi su quello non si può barare. Speriamo bene. Mandatemi tante good vibes”.

Chiara Ferragni
“Me la sto facendo sotto”, Chiara Ferragni si confessa ai followers (Ilovetrading.it)

Un grande annuncio

Intanto, sempre sui social, Fedez ha rivelato che dopo il Festival di Sanremo 2023 arriverà un grande annuncio che riguarda anche Chiara Ferragni. Ma di cosa si tratta? Per alcuni sarà il lancio dell’attesa seconda stagione di The Ferragnez, su Prime Video. Per altri, invece, una possibile dolce attesa dell’influencer.

Del resto la coppia non ha mai negato di volere un terzo figlio, anche se al momento non ci sono indizi in tal senso. Staremo a vedere.

Gestione cookie