Charlene di Monaco è ritornata al 100% ai suoi doveri istituzionali e, come da tradizione, insieme al consorte, ha registrato un filmato per fare gli auguri a tutti i suoi sudditi, ecco cosa è accaduto e non è piaciuto a questi ultimi.
Ormai da un po’ di tempo, come promesso, Charlene di Monaco ha ripreso tutte le sue funzioni all’interno del Principato e questo comprende anche i tradizionali auguri in occasione delle festività.
Prima c’è stata la cartolina natalizia in cui tutti erano elegantissimi e sorridenti e poi il video di Buon anno. E proprio su questo alcuni hanno avuto da ridire. Ma cosa è accaduto esattamente?
Charlene di Monaco pare essersi lasciata alle spalle il periodo negativo e i problemi di salute che l’hanno tenuta lontana dalla famiglia, prima in Sudafrica e poi in una clinica svizzera per riprendersi dalle operazioni subite. Adesso è tornata al suo ruolo al fianco del consorte e dei suoi bambini.
Charlene di Monaco, qualcosa le è sfuggito
Jacques e Gabriella hanno festeggiato il compleanno qualche settimana fa e sono loro le ultime foto pubblicate sul profilo Instagram della Wittstock, che conta 458 mila follower. L’ex atleta olimpionica è una mamma devota e pare che abbia ripreso con slancio la gestione famigliare, a settembre dell’anno scorso i piccoli eredi di Alberto sono tornati a scuola e Charlene li ha accompagnati senza esitazione. Ma allora come mai i sudditi si sono arrabbiati con lei?
I colori erano “sbagliati”
Charlene di Monaco e il suo consorte si sono mostrati uniti e solidali nel fare gli auguri di Buon anno in un video. Lei era splendida, in abito lungo smanicato, vicina a marito e figli. Il monarca, invece, sfoggiava un classico completo con camicia bianca e cravatta e i bambini? A far storcere il naso è stato proprio l’abbigliamento dei gemellini. Secondo alcuni, infatti, l’outfit dei piccoli monegaschi sarebbe stato troppo scuro, troppo serio per la loro età.
Il maschietto infatti indossava un completo nero con la camicia bianca e la sorellina, invece, un vestito grigio. Trattandosi di bimbi di 8 anni sono tanti coloro che avrebbero voluto vederli, forse, con indumenti più allegri. Non è la prima volta che il vestiario dei principini viene criticato, un paio di anni fa, quando Gabriella aveva sei anni, in occasione di una celebrazione si era presentata con una borsa Dior da 3 mila Euro, scatenando polemiche a non finire.