La giornalista e scrittrice ci sarà nella prossima stagione di Ballando con le Stelle? La situazione sarebbe precipitata nei primi giorni dopo la finale, tanto da far spuntare già il nome della possibile sostituta.
Intanto, Selvaggia Lucarelli e gli altri giurati, continuano a distanza di giorni dalla fine del programma a lanciarsi frecciate. Ma cosa accadrà nei prossimi mesi?
Quella appena conclusasi è stata una delle edizioni del programma cult di casa Rai Uno, condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, più contestate della storia del programma.
Le discussioni e le frecciate al veleno, tra concorrenti e giurati e poi tra gli stessi giurati, sono aumentate di puntata in puntata, sino alla finale che ha visto trionfare, tra mille polemiche, Luisella Costamagna.
Ma la querelle non ancora finita dato che, pochi giorni fa, la stessa ex giornalista del Tg1 e il giurato Guillermo Mariotto, hanno continuato a pungere la collega Selvaggia Lucarelli, la quale ha prontamente rispedito al mittente le accuse.
Qualche giorno fa, Selvaggia Lucarelli ha ripostato sui social un video, ripreso dagli spalti dove risiede il pubblico in studio, che mostra chiaramente lo scaldapubblico del programma indirizzare lo stesso pubblico, creando reazioni ad hoc e dunque non certo naturali. In molti casi, l’assistente di studio, richiedeva delle reazioni negative alle parole della stessa giurata, reazioni che puntualmente arrivavano. Non solo: per tutta la durata della stagione, la partecipazione del compagno della Lucarelli al programma, Lorenzo Biagiarelli, è stato motivo di critiche da parte degli altri giurati e, ha accusato la giornalista, anche di un certo accanimento nei suoi confronti.
Senza dimenticare – e l’elenco sarebbe ancora più lungo – le offese ricevute da Selvaggia Lucarelli prima da Iva Zanicchi e poi dallo stesso Guillermo Maritto. Tutto questo, a quanto pare, avrebbe al momento fatto desistere la giornalista dal confermare la sua presenza per la prossima stagione. Lucarelli ha rivelato di aver già ricevuto la proposta per il nuovo anno dalla produzione, ma di volerci pensare su. Un problema non da poco per la padrona di casa Milly Carlucci, dal momento che la Lucarelli rappresenta uno dei pilastri della trasmissione. E, se dovesse rinunciare per questi motivi, anche un danno di immagine non indifferente che di certo indispettirebbe i telespettatori.
Milly Carlucci, dunque, si sta preparando a qualsiasi ipotesi e non vuole certo farsi trovare impreparata. Ecco perché, potrebbe già aver trovato, in casa, la possibile sostituta di Selvaggia Lucarelli. Si tratterebbe dell’ex ballerina professionista del programma, Sara Di Vaira che, quest’anno, insieme al collega Simone Di Pasquale e Rossella Erra, ha ricoperto il ruolo di giurato del popolo.
Stando a quanto scrive Davide Di Maggio, Sara Di Vaira starebbe cercando di convincere Milly Carlucci. Va detto che un’eventuale esclusione di Selvaggia Lucarelli sarebbe da ricondurre soltanto ad una possibile rinuncia della giornalista, dal momento che il programma mai si priverebbe di lei. Staremo a vedere.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…