Ballando con le Stelle ha chiuso i battenti, ma le polemiche non si sono placate. Ora anche la padrona di casa, Milly Carlucci ha deciso di dire la sua e di rispondere alle parole di Selvaggia Lucarelli.
La timoniera del dancing show in onda su Rai 1 ha deciso di chiarire una volta per tutte cosa pensa in merito alle dichiarazioni della sagace giornalista e giurata del programma.
L’edizione 2022 di Ballando con le Stelle si è conclusa tra gli applausi del pubblico. Anche quest’anno Milly Carlucci e la sua squadra hanno lavorato al meglio, riuscendo ad offrire al pubblico un format di grande qualità, in cui professionalità e spensieratezza si sono fusi, creando il mix giusto per l’intrattenimento che piace.
A quasi due settimane dalla messa in onda dell’ultima puntata, nel corso della quale è stata decretata come vincitrice Luisella Costamagna, lo show continua a far discutere. A tenere banco nel mondo del gossip c’è il botta e risposta tra la giurata del programma, Selvaggia Lucarelli e la timoniera dello show, Milly Carlucci.
Ballando con le Stelle, Milly Carlucci risponde a Selvaggia Lucarelli
Nel corso dell’edizione appena terminata, nel cast dei partecipanti c’era anche il compagno della irriverente giornalista, e proprio di recente la Lucarelli in varie interviste ha dichiarato di non aver avvertito supporto quando le è stato puntato il dito contro. A queste dichiarazioni ha voluto replicare Milly Carlucci attraverso le pagine del settimanale Nuovo Tv.
La conduttrice ha esordito dicendo che l’edizione di Ballando con le Stelle che si è da poco conclusa è stata particolarmente controversa per via delle polemiche che hanno visto in prima linea la giornalista, Selvaggia Lucarelli.
La padrona di casa del programma ha spiegato: “Il fatto che nascano discussioni all’interno della giuria dimostra soltanto quanto tutti e cinque i giurati siano liberi di esprimere il loro pensiero senza filtri. Avete notato che non hanno l’auricolare come in tanti altri talent? Nessuno può pilotarli”- ha esordito.
Milly Carlucci, la conduttrice replica alle parole della Lucarelli
Poi, Milly ha proseguito: “Li abbiamo voluti tutti e cinque per la loro forte personalità e perché dicano sempre quello che realmente pensano. Selvaggia ha contestato la giustizia del sistema di ripescaggio, che ha consentito a Luisella Costamagna di tornare in pista e addirittura di vincere la finale. Ecco, è la sua opinione e la rispetto”.
Milly ha poi detto la sua sulla vittoria di Luisella Costamagna: “È stata molto brava. Dopo il ripescaggio, ha avuto solo due settimane per allenarsi e ripetere tutti i balli, che ha poi eseguito nella puntata finale”.
La Carlucci ha proseguito spiegando: “E il sistema del ripescaggio è nel regolamento fin dalla prima edizione. Da parte mia sono molto soddisfatta di come è andata questa edizione, polemiche comprese. Mi dispiace solo per Gabriel Garko, così pieno di talento”.
La splendida Milly Carlucci è ora alle prese con Il Cantante Mascherato, che partirà da marzo su Rai Uno. Il programma andrà in onda il sabato invece del venerdì e la Carlucci si scontrerà con Amici di Maria De Filippi. Nella prossima edizione dello show ci sarà anche una ex partecipante di Ballando con le Stelle, la simpaticissima cantante, Iva Zanicchi.