Il co-conduttore di Forum, nonché ex protagonista del Grande Fratello Vip, sarebbe stato accantonato nel nuovo progetto. Una scelta che ha spiazzato il grande pubblico. Ecco cosa sta accadendo.
Paolo Ciavarro, figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, sembrerebbe essere stato messo da parte nel programma. Tutta la verità.
Lui è uno dei volti più noti della nuova generazione del piccolo schermo nostrano, da diversi anni membro fisso dello storico programma cult di casa Mediaset, condotto dalla giornalista Barbara Palombelli e in onda su Canale 5 e Rete 4, Forum.
Stiamo parlando di Paolo Ciavarro, figlio degli attori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. Dalla conduzione della fascia pomeridiana di Amici alcuni anni fa, il giovane Ciavarro ha avuto una carriera fulminante.
La svolta, del resto, è arrivata con la partecipazione al Grande Fratello Vip 4, dove arrivò secondo. In quell’occasione, Paolo Ciavarro ha conosciuto anche la sua attuale compagna, l’influencer Clizia Incorvaia.
Paolo Ciavarro “scartato”?
Nelle ultime settimane, il nome di Paolo Ciavarro è stato inserito tra i papabili per il ruolo di inviato in Honduras nel reality di Canale 5, L’Isola dei Famosi. Da una semplice indiscrezione, si è arrivati ad una trattativa data per certa da più parti. Eppure, nelle ultime ore, tutto si sarebbe arenato, ma come mai? Ciavarro dovrebbe sostituire dunque Alvin: l’inviato dello scorso anno andrebbe a sua volta a sedersi sulla poltrona di opinionista lasciata vacante da Nicola Savino, nel frattempo passato a Tv8, accanto a Vladimir Luxuria. A quanto pare, a frenare sulla firma del contratto sarebbe stata la padrona di casa Ilary Blasi: l’ex moglie di Francesco Totti, infatti, stando alle ultime indiscrezioni, vorrebbe a tutti i costi un altro personaggio big del piccolo schermo.
L’Isola dei Famosi, la grande trattativa
Ilary Blasi, dicevamo, avrebbe chiesto alla produzione uno sforzo per portare nel programma, nel ruolo di inviato in Honduras, l’attore turco Can Yaman, ex protagonista della serie di successo Daydreamer – Le ali del sogno e Viola come il mare. Una trattativa non semplice, a causa sia dell’alto compenso richiesto dall’attore, sia per i suoi numerosi impegni. Lo scorso anno, infatti, il reality è stato a sorpresa prolungato di un mese, per un totale di quasi 100 giorni di permanenza dei protagonisti in Honduras.
Per quanto riguarda Paolo Ciavarro – che nel caso dovrebbe lasciare Forum – il compagno di Clizia Incorvaia potrebbe partecipare come concorrente, nel caso Can Yaman accettasse. Staremo a vedere.