L’esternazione di Patrizia De Blanck nel corso del programma Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone non è passata in sordina ed ha fatto storcere il naso a tanti telespettatori.
In studio è sopraggiunto un evidente imbarazzo, ecco cosa è accaduto.
La Contessa Patrizia De Blanck ha avuto una caduta di stile. Nel corso della trasmissione condotta da Serena Bortone, l’ospite si è lasciata andare ad uno scivolone che non è piaciuto ai telespettatori. La contessa ha parlato della sua vita ed è saltato fuori anche della sua vita sentimentale e, della storia che ha vissuto con Yves Montand, cantante e attore francese.
Lo scivolone di Patrizia De Blanck non passa inosservato
Correva l’anno 2005 quando la Contessa svelò al settimanale Eva Tremila che aveva avuto una relazione con lui. Patrizia aveva preferito mantenere il silenzio sulla storia, ed infatti nessuno era al corrente della faccenda. Nel corso della puntata in cui la Contessa è stata ospite di Serena Bortone, proprio la De Blanck ne ha voluto parlare.
La Contessa ospite del programma Oggi è un altro giorno ha parlato della relazione e, quando la conduttrice le ha fatto fatto qualche domanda in più, chiedendole se in sua presenza Ives Montand cantava. “Cantava? Oh Dio, non mentre tro***va”– ha chiosato la De Blanck, ed immediatamente in studio è calato l’imbarazzo.
Oggi è un altro giorno, la caduta di stile di Patrizia De Blanck fa il giro della rete
Seppur la Contessa abbia parlato con la massima trasparenza e schiettezza, con la sua proverbiale ironia, a tanti telespettatori non è affatto piaciuta questa sua esternazione che è stata da molti, definita come una vera e propria caduta di stile. Ma Patrizia non se ne fa un cruccio, la sua personalità estrosa e la sua forza d’animo le permettono di volare in alto sulle critiche, come del resto è giusto che sia.
D’altronde essere un personaggio pubblico comporta una certa sovraesposizione mediatica ed è normale che non a tutti può piacere la comunicazione del singolo, come in questo caso è accaduto alla Contessa.
La De Blanck nonostante questo episodio, resta una delle donne più apprezzate ed ammirate del piccolo schermo nostrano. Indimenticabile la sua partecipazione nel programma condotto da Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip.
I telespettatori sono letteralmente impazziti per lei e per la suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia. La Contessa ha dato il massimo, mostrando al pubblico del programma i lati più variegati della sua personalità. Ed è per questo che il pubblico l’ha letteralmente amata, schietta, sincera ed irriverente ha donato al pubblico dei momenti di estrema leggerezza.