Sale la tensione per l’attesissima uscita di Spare, l’autobiografia del Principe Harry in cui ci sono nuove e forti rivelazioni nei confronti della famiglia reale. Ecco cosa sta accadendo dietro le quinte.
I Mountbatten Windsor si preparano a tremare in vista dell’arrivo programmato per il prossimo 10 gennaio, in tutte le librerie, di Spare, la prima autobiografia del Principe Harry che promette di scoperchiare diversi vasi di Pandora. Ma che cosa ha rivelato a proposito di mamma Diana?
Ormai è risaputo che tra il Principe Harry e il resto della royal family non scorra buon sangue, il distacco è stato sancito con le dimissioni del Duca di Sussex da senior e con la partenza per l’America insieme a moglie e figlio. Nemmeno la recente dipartita della Regina Elisabetta e il cordoglio comune a tutti i suoi parenti è bastato a placare gli animi e a riportare la pace.
Qualche settimana fa è uscita la docu serie: Harry e Meghan e a breve tutto il mondo potrà conoscere la vita del padre di Archie e Lilibet che lui ha messo su carta con l’aiuto del Premio Pulitzer John Joseph Moehringer. Spare – Il minore è già nella lista dei best seller in prevendita in Nord America e Regno Unito. Nel frattempo, in vista di questa attesissima uscita il duca di Sussex ha rilasciato un’intervista a ITV dove ha espresso il desiderio di riavere padre e fratello. Ma che cosa ha dichiarato su Diana?
Il libro del Principe Harry si intitola Spare, che significa scorta, e in esso il secondogenito del sovrano parlerà del travagliato rapporto con il fratello maggiore William. Stando a un addetto del Sunday Times nel volume, ad avere la peggio non sarà Re Carlo III, ma il suo erede diretto. Non sfuggirà al fuoco di fila delle accuse anche Kate, che fino a questo momento è rimasta un po’ sullo sfondo del conflitto.
A quanto pare la lotta tra i fratelli sarà descritta senza esclusione di particolari, a tal punto che l’esperto dubita che i nipoti di Elisabetta II possano mai riconciliarsi dopo la pubblicazione del volume e le verità in esso contenute. Nell’autobiografia del minore dei figli del monarca in carica si parlerà anche di Lady Diana, argomento che il marito di Meghan Markle ha sollevato anche nella serie tv in streaming su Netflix dove ha accostato il tragico destino della madre, perseguitata dai paparazzi, ai timori per quanto vissuto dalla consorte quando era in Uk.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…