Ennesima polemica al Grande Fratello Vip. Quella in corso è di certo una delle più controverse di sempre, questa volta al centro della bufera ci è finita Nikita Pelizon, o meglio il suo staff che ha indirizzato una comunicazione alla Produzione del reality show condotto da Alfonso Signorini.
Nikita Pelizon si è ritrovata al centro di una bufera mediatica. Lo staff della gieffina ha infatti annunciato che il suo avvocato ha fatto ciò che era in suo potere per bloccare quelle che sono state definite come dichiarazioni diffamatorie nei suoi confronti.
Solo qualche giorno fa, lo staff della vippona aveva reso noto che avrebbe intrapreso un’azione contro alcuni gieffini che avrebbero utilizzato delle parole dal contenuto diffamatorio nei riguardi di Nikita. La “protesta” è partita dai fan della Pelizon che hanno definito come inaccettabili le dichiarazioni di alcuni inquilini della casa nei confronti di Nikita.
In seguito alla “rivolta” dei fan, lo staff della gieffina ha provato ad avere un confronto su quanto accaduto con la produzione del Grande Fratello Vip, ma stando a quanto comunicato, il tentativo sarebbe fallito. A distanza di qualche giorno è giunta la notizia che l’avvocato di Nikita ha annunciato di aver preso dei provvedimenti.
Nikita Pelizon. La gieffina sta attraversando un momento delicato a causa del legame con Luca Onestini. I due hanno avuto una pesante discussione nel corso della notte di Natale
Nella giornata del 24 dicembre, Nikita ha detto ad Onestini di voler avere un rapporto di amicizia con lui, lamentandosi di avere poche attenzioni.“Parli con altri e non parli con me”. Nikita Pelizon ha proseguito: “Aiutami a vederti come amico, non darmi buongiorno e buonanotte. Non mi comporterei come ti sei comportato tu”.
Luca Onestini le ha detto: “Ah, ho giocato con i tuoi sentimenti?”. Poi dopo un botta e risposta, l’ex protagonista di Uomini e Donne le ha detto: “A me non me ne frega di te, non voglio avere a che fare con una persona come te.
Ti inventi le robe, dici ti ho usata, ho giocato con i tuoi sentimenti. Sei l’unica che non hai rispettato i miei, io provavo amicizia, tu non li hai rispettati i miei”. I telespettatori dopo quanto accaduto si sono letteralmente schierati a metà, c’è chi sostiene Onestini e chi supporta a spada tratta Nikita.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…