Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

GF Vip 7, si mette molto male, arrivano gli avvocati: “Hanno già agito”

Foto dell'autore

Barbara Leotta

Ennesima polemica al Grande Fratello Vip. Quella in corso è di certo una delle più controverse di sempre, questa volta al centro della bufera ci è finita Nikita Pelizon, o meglio il suo staff che ha indirizzato una comunicazione alla Produzione del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Nikita Pelizon si è ritrovata al centro di una bufera mediatica. Lo staff della gieffina ha infatti annunciato che il suo avvocato ha fatto ciò che era in suo potere per bloccare quelle che sono state definite come dichiarazioni diffamatorie nei suoi confronti.

Alfonso Signorini
Guai per il GF Vip 7 di Alfonso Signorini, arrivano gli avvocati (Ilovetrading.it)

Solo qualche giorno fa, lo staff della vippona aveva reso noto che avrebbe intrapreso un’azione  contro alcuni gieffini che avrebbero utilizzato delle parole dal contenuto diffamatorio nei riguardi di Nikita. La “protesta” è partita dai fan della Pelizon che hanno definito come inaccettabili le dichiarazioni di alcuni inquilini della casa nei confronti di Nikita. 

Grande Fratello Vip, lo staff di Nikita da un’importante annuncio

In seguito alla “rivolta” dei fan, lo staff della gieffina ha provato ad avere un confronto su quanto accaduto con la produzione del Grande Fratello Vip, ma stando a quanto comunicato, il tentativo sarebbe fallito. A distanza di qualche giorno è giunta la notizia che l’avvocato di Nikita ha annunciato di aver preso dei provvedimenti.

“Vi informo che, anche grazie alle vostre segnalazioni e proteste, l’avvocato di Nikita ha inoltrato oggi alla Produzione una ferma comunicazione di protesta per il diffamatorio trattamento riservato a Nikita da alcuni concorrenti. Vi informerò sui relativi sviluppi, Giulia”.
Per il momento non si conoscono i nomi dei vipponi a cui lo staff fa riferimento, per cui è necessario attendere la messa in onda della prossima puntata per scoprire qualcosa in più sulla vicenda.
Ora o telespettatori sono col fiato sospeso, cosa accadrà nelle prossime ore nella casa più spiata d’Italia? Lo staff ha deciso di intervenire per permettere a Nikita di proseguire in modo tranquillo e sereno il suo viaggio all’interno del programma, senza interferenze. Nel corso dei giorni scorsi nella casa di Cinecittà il clima non è stato affatto disteso, tutt’altro.
Nikita GF Vip
Guai per il GF Vip 7 di Alfonso Signorini, arrivano gli avvocati (Ilovetrading.it)

Grande Fratello Vip, il pubblico è diviso a metà tra Nikita e Luca

Si sono susseguite infatti discussioni e liti, e esternazioni poco felici sono state rivolte a

Nikita Pelizon. La gieffina sta attraversando un momento delicato a causa del legame con Luca Onestini. I due hanno avuto una pesante discussione nel corso della notte di Natale

Nella giornata del 24 dicembre, Nikita ha detto ad Onestini di voler avere un rapporto di amicizia con lui, lamentandosi di avere poche attenzioni.“Parli con altri e non parli con me”. Nikita Pelizon ha proseguito: “Aiutami a vederti come amico, non darmi buongiorno e buonanotte. Non mi comporterei come ti sei comportato tu”.

Luca Onestini le ha detto: “Ah, ho giocato con i tuoi sentimenti?”. Poi dopo un botta e risposta, l’ex protagonista di Uomini e Donne le ha detto: “A me non me ne frega di te, non voglio avere a che fare con una persona come te.

Ti inventi le robe, dici ti ho usata, ho giocato con i tuoi sentimenti. Sei l’unica che non hai rispettato i miei, io provavo amicizia, tu non li hai rispettati i miei”. I telespettatori dopo quanto accaduto si sono letteralmente schierati a metà, c’è chi sostiene Onestini e chi supporta a spada tratta Nikita.

 

Gestione cookie