Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Che Dio ci Aiuti nuova stagione, chi è la nuova Suor Angela: “Scelta proprio lei”

Foto dell'autore

Barbara Leotta

La prossima stagione di Che Dio ci aiuti segna un passaggio di testimone importantissimo. Dopo anni ed anni infatti, l’amatissima Suor Angela dirà addio per sempre al convento. Elena Sofia Ricci ha deciso di lasciare la soap di Casa Rai ed inevitabilmente l’attenzione si sposterà su altri personaggi. 

Francesca Chillemi proprio in merito alla settima stagione della fiction ha svelato qualcosa in più, raccontando di Suor Teresa, ecco chi è cosa c’è da aspettarsi.

Che Dio Ci Aiuti Suor Angela
Che Dio Ci Aiuti 7, ecco chi sarà la nuova Suor Angela (Ilovetrading.it)

Che Dio ci aiuti 7 riserverà tantissime sorprese ai telespettatori. Purtroppo, così come dichiarato da tempo Elena Sofia Ricci, il personaggio amatissimo di Suor Angela non ci sarà più. Per questo, al suo posto ne subentreranno dei nuovi, che di certo apporteranno alla fiction delle importantissime novità.

Con l’uscita di scena di Suor Angela, l’attenzione sarà concentrata maggiormente su Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi. L’attrice che ha di recente riscosso un incredibile successo con la soap Viola come il mare, diverrà la protagonista, si avrà dunque il passaggio di testimone. Ci saranno di certo dei colpi di scena inaspettati, primo tra tutti l’arrivo di di Suor Teresa. Ma di chi si tratta?

Che Dio ci aiuti 7, arriva Suor Teresa, ecco di chi si tratta

Suor Angela lascerà il convento tra la tristezza generale. Arriverà ben presto una nuova suora, si tratta di Teresa, portata in scena da Fiorenza Pieri, regista ed interprete di successo, conosciuta ed amatissima anche per la sua magistrale partecipazione a serie di grande apprezzamento come Doc e Blanca, tra le altre.

Ma l’arrivo di Suor Teresa non sarà semplice da gestire, soprattutto per Azzurra che si ritroverà a fare i conti con la tristezza per l’addio di Suor Angela. A tal proposito la Chillemi ha dichiarato:

“Le farò molti dispetti, anche se non posso raccontare troppo. Si innescheranno alcune dinamiche tra noi. Credo d’aver trovato una bellissima persona e ci sono le basi per un’amicizia. Siamo molto diverse ma simili nei valori”.

Che Dio Ci Aiuti Azzurra
Che Dio Ci Aiuti 7, ecco chi sarà la nuova Suor Angela (Ilovetrading.it)

Francesca Chillemi, l’attrice spiega cosa ha provato con l’addio di Elena Sofia Ricci

Francesca Chillemi ha di recente rilasciato una lunga intervista per TV, Sorrisi e Canzoni, svelando qualcosa in più sulle prossime puntate di Che Dio ci aiuti. Si tratta come accennato dell’ultima stagione in cui ci sarà l’attrice Elena Sofia Ricci, alias Suor Angela.

I telespettatori non hanno preso bene questa uscita di scena, e di certo attendono ora di scoprire come si svilupperanno le dinamiche in sua assenza. Non si tratta di un passaggio semplice, Suor Angela è stata per anni ed anni il perno della fiction, la protagonista assoluta. Ora che ci sarà il suo addio, Azzurra avrà un ruolo di maggior rilievo e spicco. Ma come andranno le cose? Ecco qualche anticipazione. 

Inizialmente Azzurra risentirà molto dell’addio di Suor Angela, poi pian piano cercherà di rifarsi ai suoi insegnamenti, cercando di superare la tristezza.  “In seguito cercherà di andare avanti, mettendo in pratica le lezioni apprese proprio da lei”.

Riguardo all’addio di Elena Sofia Ricci, l’attrice che presta al volto ad Azzurra ha dichiarato: “In queste cose si è sempre divisi a metà. Il mio non è uno stato d’animo facile da spiegare. Si tratta di scelte prese da altri. A me hanno proposto questa novità legata al mio personaggio e sono contenta. Elena però mi manca. È un punto di riferimento per me”.

Francesca Chillemi ha raccontato di essere felice di aver potuto lavorare fianco a fianco con lei, perchè ha appreso tanto. Elena Sofia Ricci per lei è stata come una guida, oltre che una vera amica.  “I set sono come la vita. Non si va d’accordo con tutti. Io e lei siamo però sempre state molto compatibili. La parte più bella è stata proprio il rapporto che si è creato tra noi”.

 

Gestione cookie