Sophie Codegoni ed il suo compagno, Alessandro Basciano stanno per diventare genitori. I due ex gieffini sono letteralmente al settimo cielo, non vedono l’ora di poter tenere tra le braccia il frutto del loro grande amore.
I due stanno tenendo aggiornati i loro fan passo per passo dell’andamento della gravidanza e dei grandi progetti che hanno intenzione di realizzare. Proprio di recente, Sophie ha raccontato ai suoi follower alcuni fatti inediti.
Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano si sono conosciuti all’interno della casa più spiata d’Italia. Nel corso della passata edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini i due si sono piaciuti immediatamente ed è iniziata con semplicità, la loro splendida storia d’amore. Nonostante qualche scetticismo iniziale di chi all’inizio della loro relazione non avrebbe scommesso su di loro, oggi sono felici più che mai.
Alessandro e Sophie stanno aspettando il loro primo figlio e sono al settimo cielo. I due si sono raccontati proprio di recente nel corso di una bellissima intervista rilasciata per Verissimo, alla padrona di casa, Silvia Toffanin, svelando anche il sesso del nascituro, si tratta di un bimbo.
Proprio in questa occasione, l’ex tronista di Uomini e Donne ha chiarito quanto per lei scoprire di essere incinta sia stata una notizia eccezionale, non solo per la gioia di diventare mamma, ma anche perchè in passato le avevano detto che per lei sarebbe stato difficoltoso. Insomma per lei è un momento magico della sua vita, vive una relazione felice con il suo compagno, ed aspetta un figlio da lui.
Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano in trepidante attese per l’arrivo del loro bebè
L’ex gieffina si racconta spesso ai suoi folloWers con i quali ha un rapporto sincero e schietto ed è per questo che si mette a nudo, svelando cosa accade nella sua vita. Come accade ad ogni donna che sia in dolce attesa, anche Sophie ha messo su qualche chiletto con la gravidanza e proprio in merito al naturale cambiamento che il suo corpo sta attraversando ha spiegato cosa intende fare.
Sophie infatti ha detto che non intende sapere quanti chili ha preso sino ad ora e quanti ne prenderà. La sua ginecologa monitora con attenzione l’andamento della gravidanza e tiene sotto controllo il suo peso, ma lei preferisce non sapere con esattezza quanto pesi. Il motivo lo ha spiegato attraverso il suo profilo social.
La scelta di Sophie, ecco cosa intende fare l’ex gieffina
“Non mi va di farmi condizionare. Non sono mai stata grande amica delle bilance, non mi piace, mi condizionano un pochino. Quindi non mi va di sapere, normalmente, quanto peso e quanto non peso. Mi guardo allo specchio e mi devo sentire bene io con me stessa, indipendentemente dalla bilancia che peso segna. Quindi me la sto vivendo tranquillamente”.
Il fatto che non voglia essere messa al corrente non incide in nessun modo sul regolare proseguo della sua gravidanza, il medico specialistico la segue con doverosa minuzia e tutto procede bene, anche la sua alimentazione è ferrea.
“Mangio bene, ma lo faccio per una questione di salute e non di peso. Non mi voglio fissare e dire ‘no quello non lo mangio’. Se ho voglia di mangiare una schifezza, me la mangio senza problemi. Però credo anche che l’equilibrio sia fondamentale un po’ in tutto. Quindi non fa bene mangiare tutto il giorno pizza e nutella, come non va bene neanche mangiare soltanto finocchi e pollo per la paura di prendere qualche chilo in più”.