Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

GF Vip 7, accade di tutto: “Forse ho un’infezione, me ne vado”

Foto dell'autore

Mattia Senese

Un clamoroso addio, dovuto a problemi di salute, un’eliminazione, ma con ritorno in casa, e un durissimo scontro tra Edoardo e Antonella, con la fine della storia d’amore tra i due. Ecco tutto quello che è successo nella puntata di ieri. 

Questa volta, nel mirino dei telespettatori, è finito lo stesso conduttore Alfonso Signorini, accusato di voler difendere alcuni suoi pupilli del programma.

Alfonso Signorini
Clamoroso addio al GF Vip a causa di problemi di salute: accade di tutto (Ilovetrading.it)

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip 7, la prima del nuovo anno, è successo di tutto. Gli scontri nella casa stanno diventando sempre più frequenti e non sembra esserci modo di placarli.

Ad essere eliminata durante il voto, Wilma Goich – che è stata la meno preferita del pubblico – la quale però, come Charlie Gnocchi prima di lei, ha ricevuto il biglietto di ritorno, tornando nella casa.

Nella prossima puntata, in nomination, sono finiti Daniele, Dana e Oriana, mentre alcuni concorrenti che hanno iniziato la loro avventura lo scorso autunno, sembrerebbero sul punto di crollare. Su tutti, Attilio Romita. Confermato invece il ritorno di Antonino Spinalbese dopo l’operazione subita qualche giorno fa.

Il ritiro di Patrizia

Negli ultimi giorni, Patrizia Rossetti ha accusato dei forti dolori alle gambe. Nel corso della puntata, c’è stato un accesso faccia a faccia tra la conduttrice e Wilma Goich: le due, grandi amiche sino a poche settimane fa, oggi sono sul piede di guerra. Ma Alfonso Signorini, sorprendendo molti, ha annunciato l’intenzione di Patrizia di lasciare la casa di Cinecittà. Rossetti ha spiegato: “Ho dolori forti alle gambe, alle caviglie. Tutte le analisi sono regolari. Ci potrebbe essere un’infezione. In questi giorni veramente non sto bene, non riesco a essere attiva nella Casa. È come avere un cagnolino che ti mordicchia. Anche ora che parlo con te ho dolori. Non mi sento giusta, né per me né per loro né per voi”.

Alfonso Signorini nel mirino dei social

Nel corso della puntata, Alfonso Signorini ha anche dato la parola ad Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due, che hanno una relazione, negli ultimi giorni si sono scontrati pesantemente, con fortissime accuse – ed anche offese – volate da entrambe le parti. Edoardo, ormai stanco di dover prendere sempre le parti della sua compagna, ha chiesto ad Antonella di cambiare atteggiamento. Ma la schermitrice, anche in questa settimana, ha avuto pesanti discussioni con Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi su tutti. Durante il faccia a faccia, però, il padrone di casa non lasciato molto spazio al co-conduttore di Forum, anzi. Antonella è intervenuta quasi sempre e in onda è stata mandata una clip in cui si sono viste soltanto le esternazioni di Donnamaria.

Tanto è bastato per mandare su tutte le furie i social: un confronto incentrato, si accusa, a voler colpevolizzare Edoardo e a difendere Antonella. Quest’ultima, dopo glie venti della scorsa serata, ha assicurato che tra i due è definitivamente finita.

Gestione cookie