La Principessa del Galles, futura Regina consorte del Regno Unito, è un’icona di stile, ma sono diversi i segreti che nasconde. Diversi prodotti che utilizza, infatti, sono molto economici, ma non conosciuti ai più.
La mo0glie del Principe William è l’emblema della Famiglia Reale britannica ed appare sempre impeccabile. Ma come fa? Ecco alcuni segreti.
Il vero volto della Monarchi, così è stata definita dalla stampa britannica Kate Middleton, Principessa del Galles. Da anni ormai, cioè pima di ricevere il suo titolo, è accostata alla Principessa Lady Diana.
Del resto, tra Lady D e Kate Middleton ci sono diverse analogie: dall’impegno nel campo del social e della beneficenza, sino al grande stile. La moglie di William non ha mai nascosto di ispirarsi a lei.
Sempre impeccabile durante le uscite pubbliche, la Principessa del Galles è diventata una vera e propria icona, alla quale non si ispirano soltanto i Sudditi, ma anche gli altri reali europei.
Nelle ultime ore, in molti si sono sorpresi, in particolare sui social, per un prodotto utilizzando durante i red carpet e gli eventi, istituzionali e mondani. Ma di cosa si tratta? Della lacca professionale della Tigi. Prezzo? 11,05 euro e si trova facilmente nei negozi e anche sui social. A rivelare il tutto è stato l’hairstylist della Principessa del Galles, Richard Ward. Questo testimonia, oltretutto, la grande bellezza naturale di Kate Middleton, che ha bisogno soltanto di poche acconciature. E pensare che il prossimo 9 gennaio, la moglie del Principe William compirà 41 anni.
Come confermato dallo stesso Richard Ward, moltissime donne richiedono i look della Principessa del Galles, in particolar modo i capelli lisci e lunghi racconti dietro le orecchie. Un acconciatura che di certo fa ringiovanire.
Intanto, proprio Kate Middleton e il Principe William, sono finiti nel mirino dei Duchi del Sussex, Principe Harry e la Duchessa Meghan Markle. Nel documentario pubblicato su Netflix, in alcuni trailer, sono state mostrate alcune foto da giovane della Principessa del Galles, in alcune delle quali è visibilmente ubriaca. Tra pochi giorni invece, uscirà la prima autobiografia di Harry, Spare, che sembrerebbe un unico atto di accusa contro Buckingham Palace.
Qualcosa di certo che i prossimi Sovrani del Ragno Unito non possono certo invidiare. Difficile si arriva ad una pace ma, verosilimente, Harry e Meghan si rifaranno una vita a Montacito, su California.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…