La conduttrice Mediaset ha scritto un lungo e malinconico messaggio, ma anche pieno di speranza per il futuro, sui propri social. Il destinatario? Secondo molti il suo ex compagno, Tomaso Trussardi.
Michelle Hunziker, che presto diventerà nonna, sembrerebbe soffrire per amore, dopo il mancato riavvicimento con il suo secondo marito. Ecco cosa ha scritto.
Lei è una delle conduttrici più famose ed amate del piccolo schermo, una delle punte di diamante di Cologno Monzese. Da anni, su Mediaset, è al timone di alcuni dei programmi di più grande successo di Mediaset.
Parliamo di Michelle Hunziker. La conduttrice svizzera, nella scorsa stagione, ha avuto la possibilità di consacrarsi definitivamente con una doppia serata, Michelle Impossibile, dove ha dato prova – semmai ve ne fosse stato bisogno – del suo grande talento.
Presto, la conduttrice tornerà dietro al timone di Striscia la Notizia in coppia con il collega e amico di sempre Gerry Scotti. Un altro show dovrebbe poi partire in primavera, ma ci sono ancora molti dubbi a riguardo, staremo a vedere.
Il messaggio di Michelle Hunziker
In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, dove vanta oltre 5,5milioni di followers, Michelle Hunziker ha spiazzato i suoi fan con un lungo messaggio malinconico, ma anche pieno di speranza per il futuro. In molti hanno letto un riferimento a Tomaso Trussardi, secondo marito della conduttrice, e su un fallito riavvicinamento tra i due. Ha scritto la conduttrice svizzera: “Quante volte ho detto si quando volevo dire no, quante volte ho detto no mentre volevo dire si. L’equilibrio da trovare per dare a se stessi la giusta attenzione richiede una grande dedizione e attenzione, un percorso. Beato chi ci arriva prima di me”.
E ancora: “Bisogna meticolosamente destrutturare tutte le abitudini viziose al ‘senso di colpa’ all’accudimento ossessivo verso gli altri, fare sempre la ‘cosa giusta’ per non disattendere le aspettative di chi ti sta accanto. D’ora in poi l’obiettivo è di stare nella verità di ciò che sento, sempre con garbo e rispetto verso il prossimo, ma nella assoluta verità. Chi ti ama comprende molto bene la necessità di spazio per recuperare energia e lo rispetta. Chi non lo comprende, magari lo farà dopo aver visto il tuo esempio”.
Il privato della conduttrice
Questa estate, dopo la notizia della separazione da Tomaso Trussardi dopo undici anni di matrimonio arrivata ad inizio anno, Michelle Hunziker ha avuto una chiacchieratissima relazione con il medico, ed ex gieffino, Giovanni Angiolini. In seguito, si è parlato molto di un tentativo di riavvicinamento tra la conduttrice Mediaset e il Ceo del famosissimo brand lombardo.
Ma tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, i due recentemente sono stati paparazzati insieme, sarebbe definitivamente finita. E, proprio il destinatario del messaggio social della conduttrice, sarebbe il noto manager. Intanto, la presentatrice svizzera si prepara, insieme al suo primo marito, il cantante Eros Ramazzotti, a diventare nonna: Aurora Ramazzotti, in primavera, darà alla luce il suo primogenito.