Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Choc nel mondo del cinema: l’attore protagonista di Avengers Endgame ricoverato in gravi condizioni

Foto dell'autore

Mattia Senese

Un terribile incidente ha coinvolto uno dei grandi protagonisti del film – tra gli altri – Avengers Endgame. Le sue condizioni sono gravi, ma stabili, anche se sulla vicenda si attendono ulteriori notizie.

La notizia è stata diramata nelle scorse ore dai media americana e confermata dalla famiglia del noto attore hollywoodiana. Ecco cosa sta succedendo.

Avengers Endgame cast
L’attore protagonista di Avengers Endgame ricoverato in gravi condizioni (Ilovetrading.it)

La saga Avengers della Marvel è stata una delle più grandi trasposizioni cinematografiche della storia. Ancora detentrice dei più alti incassi, alcuni attori che hanno partecipato alle pellicole sono rimasti nell’immaginario collettivo del grande pubblico.

Ma una notizia, pubblicata nelle scorse ore, ha lasciato nelle sconforto il grande pubblico: uno degli amati protagonisti del film campione d’incassi Avengers Endegame è stato ricoverato in gravi condizioni. Ecco come sta.

Incidente per Jeremy Renner

Nelle scorse ore, i media americani hanno scioccato il grande pubblico rivelando che l’attore Jeremy Renner è stato vittima di un incidente. Stando a quanto scritto da The Hollywood Reporter, da sempre molto vicino al mondo del cinema, Renner si trovava nella sua proprietà ai piedi del monte Rose – Ski Tahoe, a Reno, nel Nevada, zona nei giorni scorsi colpita da violente tempeste di neve. Lo stesso attore, in alcuni post social, si era mostrato impantanato con la sua auto nella neve: “La nevicata del Lago Tahoe non è uno scherzo”. 

Stamane, mentre era intento a spalare la neve, l’attore che interpreta Occhio di Falco nella saga Avengers, è rimasto vittima di un incidente, forse a causa di uno spazzaneve, anche se la dinamica non è stata ancora chiarita. il manager di Jeremy Renne ha spiegato alla stampa che: “La sua famiglia è con lui e sta ricevendo cure eccellenti”. Le sue condizioni di salute sono state giudicate gravi, ma stabili.

Jeremy Renner
L’attore protagonista di Avengers Endgame ricoverato in gravi condizioni (Ilovetrading.it)

L’attore in Endgame 

Nella saga Avengers della Marvel, l’attore Jeremy Renner ha interpretato il ruolo di Clint Barton, ovvero Occhio di Falco, compresa la miniserie da poco pubblicata. Attore notissimo, ha ricevuto due candidature agli Oscar: una come Migliore Attore, in The Hurt Locker, e una come Migliore Attore non Protagonista, in The Town. 

L’attore è impegnato attualmente sul set della nuova serie firmata Paramount Plus, Mayor of Kingstown. La serie, chiaramente a causa dell’incidente, è a rischio stop.

Gestione cookie