Nella festa di Capodanno della serata di ieri nella casa del Grande Fratello Vip 7, si è notata l’assenza di Antonino Spinalbese. Da qualche tempo, l’ex compagno di Belen Rodriguez ha accusato dei piccoli problemi di salute.
Ma cosa è accaduto di preciso? Antonino Spinalbese è uscito dalla casa – è la seconda volta dall’inizio del programma – per delle visite mediche.
Notte di festa di Capodanno anche nella casa più spiata d’Italia. E, come prevedibile dato il clima incandescente delle ultime settimane, è accaduto di tutto. Di fatti, nella prossima puntata del reality cult di casa Mediaset condotto da Alfonso Signorini, ci sarà una vera e propria resa dei conti.
Nella casa di Cinecittà si sono creati due gruppi che si stanno dando battaglia: un caso non da poco, che si rifletterà certamente nelle nomination del prossimo appuntamento. Ma andiamo a vedere cosa è accaduto nella serata di ieri.
In particolar modo, i telespettatori e i social, non hanno potuto fare a meno di notare l’assenza di Antonino Spinalbese dai festeggiamenti. Ma cosa è successo? Il motivo è da ricercare in alcuni piccoli problemi di salute dell’ex hairstylist.
Già nella mattinata di ieri, la produzione del Grande Fratello Vip, ha annunciato l’uscita momentanea dalla casa di Cinecittà dell’ex di Belen Rodriguez con un comunicato: “Antonino Spinalbese è uscito temporaneamente dalla Casa di Grande Fratello Vip per sottoporsi ad accertamenti medici”. Un comunicato che, per ovvi motivi, non spiega nel dettaglio la vicenda, ma in molti sono rimasti sorpresi nello scoprire che l’assenza si sarebbe prolungata sino ai giorni successivi. Secondo i rumors, Spinalbese soffrirebbe per una cisti e non è escluso – e questo dipenderebbe proprio dagli accertamenti medici di queste ore – che il gieffino possa sottoporsi ad un intervento chirurgico. Già nelle scorse settimane, Spinalbese aveva accusato dei problemi di salute, ma la sua assenza dalla casa non si era protratta per più di poche ore.
Sui social, come di consueto, non sono mancate accuse e teorie al limite della cospirazionismo, su questa decisione. Per alcuni, trattandosi proprio di Capodanno, il giovane avrebbe preso la palla al balzo per uscire dalla casa e far ritorno – per poche ore – a casa. Chiaramente, Spinalbese dovrà sottoporsi alla quarantena prima di entrare di nuovo.
Pochi mesi prima dell’approdo alla casa del GF Vip 7, in quella che potrebbe considerarsi la sua prima vera apparizione televisiva, nel corso di un’intervista rilasciata a Storie Italiane, su Rai Uno, condotto da Eleonora Daniele, Antonino Spinalbese ha parlato della malattia autoimmune di cui soffre.
L’ex hairstylist, ha spiegato che, dopo attente analisi, ha scoperto di fatti di avere il: “Pancreas di un anziano”, condizione che riesce a gestire grazie allo sport e ad una corretta alimentazione.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…