Il paradiso delle signore è una serie tv di grande successo che va in onda dal 2015 sulla Rai. Adesso per il personaggio di Marcello sta per cambiare qualcosa.
Il paradiso delle signore è una fiction che appassiona milioni di spettatori che seguono le vicende dei personaggi legati a un grande magazzino milanese.
Ma che cosa ha rivelato nel corso di un’intervista con Nuovo TV l’attore che interpreta Marcello? Ecco tutti i i dettagli.
Il paradiso delle signore, Pietro Masotti anticipa molte cose
Pietro Masotti di Il paradiso delle signore è uno dei volti di una soap seguitissima della televisione di Stato. L’attore originario di Bari e diplomatosi all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico e dotato di grandissimo talento, si giostra bene tra televisione grande schermo. Al cinema è apparso in 20 sigarette di Aureliano Amadei e Luglio ’80 di Massimo Natale. A farlo conoscere al grande pubblico è stata proprio la fiction di RaiUno dove presta il volto al giovane Marcello Barbieri.
Per quanto riguarda le vicende del suo personaggio: Marcello, quest’ultimo ha coinvolto Adelaide in un affare immobiliare, nel frattempo mentre Matilde e Vittorio stavano per dare libero sfogo ai loro sentimenti Tancredi è tornato. Nelle prossime puntate Tancredi cercherà di riconquistare Matilde, Alfredo, invece, appare freddo con Irene. Don Saverio accoglierà nella parrocchia un orfano: Adelmo.
Questa serie tv che ha al suo attivo già sette stagioni riesce sempre a riconfermarsi leader grazie ai colpi di scena, la bravura degli interpreti e alle solide sceneggiature. Ma che cosa ha anticipato Masotti su Marcello? Ecco tutti i dettagli.
Un triangolo pieno di scintille
Come accennato Pietro Masotti ha parlato di cosa accadrà al suo personaggio nei prossimi episodi di questa intrigante soap. Marcello Barbieri è in bilico tra due donne: Adelaide e Ludovica, dal momento che quest’ultima è tornata in scena, ha ammesso l’interprete, le sue attenzioni si concentrano sulla donna padrona del suo cuore e farà di tutto per riprendersela.
Avrà anche una svolta professionale molto importante che lo farà diventare ricco e lo porterà molto in alto. L’ex fotomodello ha aggiunto che per quanto riguarda il rapporto con Adelaide la loro è una storia che potrebbe diventare una passione travolgente se solo entrambi non fossero già coinvolti da altre persone. “Il loro rapporto è nato spontaneamente e senza retropensieri“, ma ora che si è a fine anno cambia tutto.