Aurora Ramazzotti, da sempre schietta e veritiera durante le conversazioni con i suoi tantissimi fan, ha parlato della sua maternità, ma anche di alcuni retroscena inediti della sua vita. Ecco cosa ha detto.
La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha stupito tutti rispondendo ad una specifica domanda sulla sua maternità. Ma andiamo con ordine.
Lei è la figlia dell’ex coppia d’oro del mondo dello spettacolo nostrano, ovvero della conduttrice Mediaset, Michelle Hunziker, e del cantante Eros Ramazzotti. Stiamo parlando chiaramente di Aurora Ramazzotti.
Alcuni mesi fa, con un diverte video girato insieme ad amici e al suo compagno Goffredo Cerza, Aurora Ramazzotti ha annunciato di essere in dolce attesa. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti avrà un bambino.
In realtà, prima dell’annuncio della stessa Aurora Ramazzotti, la notizia era stata diramata dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Il conduttore del GF Vip, in un’intervista, ha rivelato di essersi poi pentito di aver dato lo scoop.
Aurora Ramazzotti a cuore aperto
Conversando, come avviene spesso per la figlia di Michelle Hunziker, con i suoi tantissimi followers su Instagram – attualmente ne vanta oltre 2,5milioni di followers – Aurora Ramazzotti ha risposto ad alcune domande. Una di queste, verte proprio sulla maternità. Un utente ha infatti chiesto: “Davvero volevi un figlio?”, e la figlia di Eros Ramazzotti, non tirandosi indietro, ha rivelato che lei e Goffredo Cerza non stavano cercando di mettere su famiglia, ma ovviamente sono stati felicissimi dell’arrivo del piccolo, previsto in primavera.
Ha rivelato Aurora Ramazzotti: “Non credo ci sia un momento giusto o sbagliato per fare una cosa così, forse un momento ‘migliore’, ma comunque ogni fase della vita porta con sé difficoltà diverse che potrebbero ostacolare una decisione così importante. È talmente grande da necessitare a mio avviso di un po’ di sana incoscienza; non sono mai stata una che ama pianificare meticolosamente il futuro, preferisco accoglierlo così come viene. E ho avuto la fortuna di trovare qualcuno che la vede come me”.