Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

“Mi ha sputato”, nervi tesi e rissa sfiorata nella casa del GF Vip: Antonino è una furia | VIDEO

Foto dell'autore

Mattia Senese

Notte e mattinata di scontri accesissimi nella casa del Grande Fratello Vip: si sono di fatti creati due gruppi che promettono di darsi battaglia. Ma ecco tutto quello che è successo, con Patrizia Rossetti finita nel mirino dei social. 

Antonino Spinalbese
Rissa sfiorata al GF Vip: “Mi ha sputato” | Cosa è successo (Ilovetrading.it)

I nervi tesi nella casa del Grande Fratello Vip 7 hanno finito per incendiare gli animi. Gli scontri, tra più persone all’interno della casa più spiata d’Italia, ha di fatto creato due gruppi che promettono di darsi battaglia nelle prossime settimane.

Tutto è partito da una pesante litigata avvenuta tra Daniele Del Moro e Oriana Marzoli. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha accusato Oriana di volersi avvicinare a lui soltanto per creare “clip” funzionali alla serata live.

Subito, al fianco di Daniele, si è schierato Antonino Spinalbese, che nelle scorse settimane ha avuto un flirt proprio con Oriana, ma che adesso è ai ferri corti con la showgirl spagnola.

Lo scontro in casa

La discussione si è poi allargata a causa dell’intervento di Edoardo Donnamaria in difesa di Oriana. Interno che ha fatto infuriare la compagna di Edoardo, Antonella Fiordelisi, che invece ha dato ragione all’ex compagno di Belen Rodriguez e Daniele. Va detto che proprio Antonella, nelle ore precedenti, ha discusso pesantemente con Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. A questo punto, Antonino, ha rivelato di essere a conoscenza di alcune frasi offensive che sarebbero state pronunciate da Oriana e Alberto De Pisis contro alcuni membri della casa.

A questo punto, è intervenuta Patrizia Rossetti, che ha condannato fortemente l’atteggiamento dell’ex di Belen Rodriguez. La conduttrice ha accusato: “Poi devi smetterla di insinuare. Se io dovessi dire le cose che tu hai detto di tutti non passeresti benissimo e lo sai. E sai bene che se parlassi metteresti la testa sotto”. 

Patrizia e Antonino

In seguito, Patrizia, visibilmente adirata, ha continuato: “Ma come ti permetti tu di dire che gli altri sparlano? Spiegami come cavolo ti permetti di puntare il dito verso gli altri. Perché tu non hai mai detto niente in tre mesi?”. Antonino, a questo punto, ha accusato Patrizia di aver sparlato di Micol – come sappiamo – nei giorni scorsi, ricordando un episodio che alla Rossetti fa ancora male.

Patrizia Rossetti è stata fortemente criticata dai social a causa del suo atteggiamento nei confronti di Antonino: la conduttrice si è avvinata urlando molto, faccia a faccia, con l’ex hairsylist. Ed ha poi continuato: “Sì ho detto cose su Micol e c’ho chiarito e non te ne deve fregare un ca**o, era un problema mio e ho risolto. Non sto facendo la furba e non devi rivolgerti così”. Spinalbese, infastidito, ha risposto: “Certo che fai quello che vuoi, mi stai sputando addosso”. E ancora: “Lei mi ha sputato in faccia. Sempre tutti a me con le mani addosso. Siamo a quota tre”.

Gestione cookie