La conduttrice di Domenica In, nel corso di un’intervista, ha parlato di alcuni timori in casa dopo aver contratto il Covid e che riguardavano in particolar modo suo marito Nicola Carraro.
Mara Venier ha raccontato della sua esperienza con il Covid, della prima puntata del talk di Rai Uno, ma anche della festa di Capodanno. Ecco cosa ha raccontato.
Lei è una delle conduttrici e star del mondo dello spettacolo più amate e famose del piccolo schermo, e non solo. Stiamo parlando della padrona di casa di Domenica In, Mara Venier.
La conduttrice del talk campione di ascolti della rete ammiraglia di Viale Mazzini, nelle ultime settimane, ha contratto il Covid, in maniera piuttosto aggressiva.
Di fatti, Mara Venier, è rimasta a casa – tra febbre e dolori articolari, definita: “Mazzata terribile” – molti giorni, riuscendo, come ha lei stesso raccontato, a negativizzarsi proprio la Vigilia di Natale. La conduttrice è riuscita così a trascorrere le vacanze insieme ai suoi affetti più cari.
L’esperienza con il Covid
Di norma, durante le vacanze natalizie, quando anche il suo programma di Rai Uno si ferma, Mara Venier e suo marito Nicola Carraro, amano concedersi un bel viaggio prima di passare Natale e Capodanno in famiglia. Quest’anno, però, non è stato possibile, causa Covid, come già detto. Carraro, però, come ha rivelato la padrona di casa di Domenica In, in quei giorni non era in Italia – bensì nella meravigliosa villa della coppia a Santo Domingo – ed è tornato proprio il giorno della negativizzazione della conduttrice.
La paura più grande di Venier, infatti, come ha raccontato nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi – diretto da Alfonso Signorini – era contagiare Carraro. Lo stesso, come ha raccontato la conduttrice di Domenica In nel corso dell’intervista: “Era nero”. Fortunatamente, tutto è andato per il meglio.
Il Capodanno in casa Venier – Carraro
Mara Venier ha già registrato la prossima puntata di Domenica In, che andrà in onda domenica 1° gennaio su Rai Uno. Al settimanale di Alfonso Signorini, ha raccontato anche di come trascorrerà il 31, ovvero dal suo bellissimo terrazzo di casa con vista sulla Capitale. Ha spiegato: “La mia idea è di fare una cena con i miei amici. Aspettiamo la mezzanotte, beviamo qualcosina, ci godiamo i fuochi d’artificio che sfolgorano sopra il Cupolone. Non ero certa di riuscirci: però mi sono negativizzata il 24 dicembre”. La conduttrice ha poi spiegato che cucinerà per tutti, proponendo alcuni classici come lasagna e cotechino con lenticchie: “Tutto molto semplice”.