Armando Incarnato, protagonista da cavaliere del trono over di Uomini e Donne, potrebbe presto dire addio al programma di Maria De Filippi. Ma il cavaliere potrebbe rimanere su Canale 5.
La star della trasmissione del daytime di Cologno Monzese, infatti, starebbe trattando per l’approdo in un nuovo programma. Ecco dove.
Lui è uno dei grandi protagonisti del programma cult di casa Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi da oltre vent’anni su Canale 5, Uomini e Donne. Stiamo parlando del cavaliere Armando Incarnato.
Il cavaliere partenopeo, da diverse stagioni, siede nel parterre del trono over e, in diverse occasioni, è stato protagonista di alcuni accesissimi scontri. Ultimi, in ordine di tempo, con Alessandro Vicinanza per Ida Platano.
In molti, comprese le dame, negli ultimi tempi, hanno però accusato il cavaliere di voler essere troppo protagonista. Del resto, il suo ruolo nella trasmissione sembra essere quasi tramutato in una sorta di opinionista dal parterre.
Verso un nuovo programma
Nelle ultime ore si sono fatte insistenti le voci circa un probabile addio di Armando Incarnato al programma di Maria De Filippi. Dietro questa decisione non ci sarebbe uno strappo con la redazione o un ripensamento sulla trasmissione, bensì una nuova proposta da parte sempre di uno dei programmi di punta di Cologno Monzese, ovvero L’Isola dei Famosi. Anche la prossima stagione è stata affidata – siamo alla terza consecutiva – alla conduttrice Ilary Blasi, la quale vorrebbe fortemente il cavaliere di Uomini e Donne nel cast.
In realtà, già nella scorsa stagione del programma ambientato in Honduras, Armando Incarnato era stato inserito tra i papabili concorrenti. Un rumors tanto insistente che se ne parlò anche in studio, con diverse dame che accusarono il cavaliere di utilizzare ormai Uomini e Donne come trampolino per una futura carriera nel piccolo schermo.
Il cavaliere tornerà in parterre?
Sapremo di più sul cast de L’Isola dei Famosi intorno a gennaio, dal momento che il programma di Canale 5 partirà dopo la fine del Grande Fratello Vip, dunque ad aprile. Nella scorsa edizione, il reality si prolungò sino a fine giugno, con ottimi riscontri di ascolto. Si tratterebbe del primo debutto in uno show diverso da Uomini e Donne per uno dei cavalieri della trasmissione. Ad ogni modo, ciò non precluderebbe un ritorno, nella prossima stagione, di Incarnato.
Insieme ad Armando Incarnato, vicino al programma di Canale 5, anche un altro ex protagonista di Uomini e Donne, ovvero Giorgio Manetti. Quest’ultimo, come ricordiamo, ha avuto una lunga storia d’amore con la dama Gemma Galgani.