Serena Bortone è sempre al timone di Oggi è un altro giorno dove, ultimamente, ha accolto alcuni volti nuovi.
Di recente Serena Bortone ha ospitato nella sua trasmissione una vera icona della televisione nostrana: Maurizio Costanzo che in passato aveva osservato come l’esclusione di Memo Remigi dal fortunato talk di RaiUno fosse stata un po’ troppo dura.
Il giornalista, ospite della trasmissione ha colto l’occasione per ricordare come il cantante di Innamorarsi a Milano, una volta, stesse lì da loro, nell’azienda di Stato, allusione che però la padrona di casa ha preferito lasciar cadere. Ma di quale novità si parla?
Serena Bortone e le nuove presentazioni
Serena Bortone è un’autrice televisiva e una brillante giornalista che ha iniziato il suo percorso con trasmissioni come Ultimo minuto per poi passare a Mi manda Lubrano. Nel 2010 è diventata autrice di Agorà di cui poco tempo dopo è passata alla guida. Dal 2020, invece, ha preso le redini di Oggi è un altro giorno, programma di grande successo della rete ammiraglia della Rai.
Nel suo studio si avvicendano volti del mondo dello spettacolo, attori, cantanti, ma anche scrittori, scienziati, ballerini, facendo sì che gli spettatori e casa non si annoino mai. Nel tempo ha dato vita anche a una bella squadra, i suoi cosiddetti affetti stabili che sono Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta, Romina Carrisi, Antonio Mezzancella a cui si sono aggiunti anche due “novità”. Ecco chi sono.
Dove li avevamo visti?
Durante l’appuntamento dell’8 dicembre Serena Bortone ha dichiarato che anche la loro famiglia si era allargata come succede a tante altre famiglie italiane ed è stato così che ha introdotto due nuovi personaggi che, si spera, diventeranno cari all’affezionato pubblico del programma. Si tratta di Alessandro Egger e Angelo Madonia, che i telespettatori hanno visto danzare sul palco dell’ultima stagione di Ballando con le stelle, appena conclusasi.
Il biondo Egger è un modello di origine italo serba che, da bambino, è diventato il volto delle barrette Kinder. In seguito si è fatto strada nel mondo dello spettacolo recitando in Un medico in famiglia. Era il favorito per la vittoria nel talent show di Milly Carlucci, ma ha strappato solo il secondo posto.
L’opinionista si è fatto subito notare affermando che il suo cane è stato protagonista di uno spot di cibo per animali. L’altro nuovo affetto stabile è Angelo Madonia, insegnante di ballo. Quest’ultimo, in coppia con Ema Stockholma, diventata nel frattempo la sua fidanzata, si è piazzato al terzo posto nel programma della Carlucci.