Kate Middleton e il consorte il principe William sono sempre in primo piano in occasione di qualsiasi evento e così pure i loro figli, sebbene siano ancora bambini. Ma che cosa è accaduto di particolare?
Ultimamente Kate Middleton e la sua famiglia sono stati avvistati in occasione della passeggiata natalizia a Sandringham, la prima senza la regina Elisabetta II scomparsa l’8 settembre scorso alla veneranda età di 96 anni. I sudditi hanno osservare quanto siano cresciuti i piccoli reali.
Ma è forse successo qualcosa in questa situazione? Ecco tutti i dettagli.
Kate Middleton avrebbe potuto stare più attenta
L’ultimo è stato un Natale particolare per i Windsor che, dopo due anni di lontananza, sono tornati a Sandringham per pregare insieme a tutta la loro famiglia presso la Chiesa di St. Mary Magdalene, un luogo di grande impatto simbolico per loro e molto amato anche dalla defunta sovrana che, a causa della pandemia, negli ultimi due anni, non aveva potuto accedervi.
Re Carlo III e sua moglie la regina consorte Camilla hanno guidato il corteo per la prima volta. Si è trattato di una prima volta anche per Louis, il più piccolo dei figli dei novelli principi del Galles. Il bimbo si era già attirato le simpatie del pubblico in occasione del Giubileo di Platino dove con le sue smorfie e i suoi capricci aveva rubato la scena alla bisnonna. Ma che cosa è avvenuto per turbare in qualche modo Kate Middleton?
Forse non lo sapevano
Kate Middleton è una donna semplicemente splendida che i sudditi ammirano per la sua bellezza e per il suo buon cuore. Infatti presiede molte associazioni di beneficenza, oltretutto è stata notata anche la grande padronanza con cui riesce a gestire i figli, insomma sembra davvero impeccabile. Nonostante questo clima rilassato pare che i piccoli Windsor si siano trovati, sorprendentemente, a trasgredire le regole di corte, non in occasione di un evento pubblico, ma tra le mura domestiche.
A parlarne è stata proprio la loro mamma che al Daily Star ha confessato che George, Louis e Charlotte, durante il Natale dell’anno scorso, si sono svegliati presto, come tutti gli altri bambini, per scartare i loro regali contravvenendo però una ferrea regola della royal family, cioè quella che vieta di scartare i regali prima del thè pomeridiano del 25 dicembre. Si ignora se ci siano state delle conseguenze per questo incauto gesto dei principini. Sicuramente quest’anno saranno stati più attenti.