Nonostante l’atmosfera natalizia, nella casa del GF Vip 7 gli sconti non accennano a diminuire. L’ultima forte lite avvenuta tra i “vipponi” ha visto di nuovo protagonista Antonella Fiordelisi.
L’influencer, infatti, si è duramente scontrata con Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia in seguito a un gioco inerente al tradizionale bacio sotto il vischio.
Se c’è un concorrente controverso all’interno della settima edizione del Grande Fratello Vip è di certo Antonella Fiordelisi. All’inizio della sua esperienza nel reality, l’influencer era molto amata dai telespettatori. Con il passare del tempo; i problemi inerenti alla sua storia con Edoardo Donnamaria e tutte le dinamiche che l’hanno vista al centro della scena, però, Antonella ha gradualmente iniziato a perdere consensi.
Ed è proprio da qui che è nata la polemica inerente all’esito del televoto risalente a lunedì 26 dicembre, grazie al quale la Fiordelisi è stata nominata come preferita del pubblico. Il Web è oramai in rivolta, ed è nata così l’ipotesi che i bot abbiano contribuito a tale risultato.
Sui social, inoltre, gli utenti si stanno schierando contro Antonella anche per la lite, scoppiata di recente dopo il gioco del bacio sotto il vischio, tra lei e la coppia soprannominata “Incorvassi“, composta da Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi. Ecco che cosa è accaduto.
Nuovo scontro all’interno della casa
In seguito a un bacio goliardico sotto il vischio tra Micol Incorvaia e Davide Donadei, Antonella Fiordelisi si è subito lasciata andare a un commento sulla bionda gieffina; secondo l’influencer, infatti, Micol avrebbe voluto davvero baciare Davide. Infastidito dalla battuta di Antonella, Edoardo Tavassi ha affermato quanto segue: “Sei la falsità, aveva ragione Daniele. Tu vuoi ferire, vai sul personale. A Giaele hai detto del marito; a Oriana hai detto quando soffriva di Antonino; a me hai detto Micol non gli piace esteticamente e che aveva un altro fuori. Se c’è una cosa da dire, la dici sempre negativa”. Nonostante lo sfogo di Tavassi, la Fiordelisi ha rincarato la dose: “Voi non state bene, state rosicando. Sei una strega, Micol. Andate via perché tanto fate brutte figure e volete le clip, perché neanche in puntata parlano di voi”.
Tavassi e Micol rispondono alla provocazione di Antonella Fiordelisi
Dopo le continue esternazioni di Antonella Fiordelisi inerenti agli “Incorvassi”, Edoardo, rivolgendosi all’influencer, non si è risparmiato nel dire la sua: “Sei una grande bugiarda. Falsa; malefica; malvagia… sei una cosa terrificante, sei inquietante. La gente non è scema, e ti vede. Il tuo personaggio, Antonella finta Fiordelisi, il tuo cognome non è importante nella mia vita. Sei finta, e ogni cosa che dici è malefica e basta. Spu****i i giocatori, sei famosa per uno scandalo di calciatori. Non ti stiamo mettendo in cattiva luce Antonella, tu sei in cattiva luce. E l’intenzione di far passare lei come una zo****a e me come un co*****e… basta. Posso dire che a me fa schifo questa roba?”.
A rivolgersi ad Antonella Fiordelisi, in un secondo momento, è intervenuta anche Micol Incorvaia: “Tu fai una battuta che sai che dentro ha del marcio, ha lo scopo di colpire. Tu stai buttando fango su di me e poi non mi puoi dire che io ti rispondo con cattiveria, perché tu sei la prima a colpirmi con cattiveria”.