Fedez celebre rapper milanese ha voluto condividere coi follower come ha trascorso queste ultime, importanti feste. Ecco che cosa ha detto.
Fedez, di recente, è stato al timone dell’edizione di Lol- Chi ride è fuori, uno show firmato da Prime video in cui noti maestri della risata si sfidano a colpi di gag e battute folgoranti. Nel frattempo il musicista ha aggiornato i suoi 14 milioni di follower su Instagram sulle ultime novità. Ecco che cosa ha detto il rapper del capoluogo meneghino.
Fedez è un noto vocalist lombardo con moltissimi fan al suo seguito e che ha già partecipato al Festival di Sanremo insieme a Francesca Michielin. Alcuni mesi fa ha organizzato un imponente concerto a scopo benefico, un evento realizzato a poca distanza da un intervento per rimuovergli un tumore molto raro.
L’artista, inizialmente, aveva raccontato ai fan tutte le fasi di quello che gli stava accadendo, a partire dagli esami dove erano stati riscontrati problemi, il marito di Chiara Ferragni era arrivato anche a divulgare la seduta dal terapista in cui esprimeva le sue angosce nei confronti della malattia. In seguito c’erano state anche le foto del post operatorio, in ospedale, poi l’influencer aveva deciso di tenere più o meno per sé gli ulteriori particolari.
La sua famiglia gli era stata accanto per tutto il difficile percorso, ora sono arrivati degli aggiornamenti in occasione del Natale. Ecco che cosa ha detto, precisamente.
Fedez ha voluto fare una sintesi del 2022 in scadenza, definendolo, in un post pubblicato sulla sua pagina Instagram, un anno complesso che però gli è stato di grande insegnamento. Il cantante ha sottolineato che è qua e che questo gli basta per essere felice. Il riferimento, naturalmente, è alla diagnosi di tumore neuroendocrino al pancreas che gli è stata fatta mesi fa e per la quale si è operato d’urgenza.
Sebbene quest’ultima sia riuscita ci sono delle conseguenze che si riflettono nella quotidianità. Il personaggio televisivo, nelle storie del suo profilo social, ha dichiarato che questo è stato il primo Natale post intervento. Il vip, in precedenza, aveva mostrato di essere in vacanza in montagna, insieme a tutta la sua famiglia, ma purtroppo non è filato tutto liscio perché lui ha avvertito fitte e crampi allo stomaco derivati dall’intervento. Tra gli scatti c’era anche quello della ferita dopo l’operazione, ma ache le immagini del concerto Love Mi organizzato con l’amico J-Ax in giugno.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…