Gemma Galgani potrebbe davvero lasciare definitivamente lo show di Maria De Filippi dalla prossima stagione? Dopo settimane di rumors abbiamo finalmente qualche indizio in più. Andiamo a scoprire anche le anticipazioni di gennaio di Uomini e Donne.
Le anticipazioni delle prime puntata del nuovo anno del programma di Canale 5, ci offrono un incredibile spunto per quello che verrà. Al centro della narrazione, nemmeno a dirlo, Gemma Galgani.
Negli ultimi undici anni lei è stata una delle grandi protagoniste del programma cult di casa Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi da oltre vent’anni, e in onda in daytime su Canale5, Uomini e Donne.
Stiamo parlando di Gemma Galgani, dama torinese, che nel corso della sua avventura nel parterre più famoso del piccolo schermo nostrano, ha avuto diverse importanti relazioni. Come quella con Giorgio Manetti – alla quale venne anche dedicata una puntata speciale in prima serata su Canale 5 – o quella con Nicola Vivarelli.
Già da quest’estate, si erano intensificate voci circa un possibile, e clamoroso, addio di Gemma Galgani al programma. La scorsa edizione non è stata certo un trionfo per la dama, con pochi corteggiatori e soprattutto scalzata dai riflettori del trono over dalla sua amica Ida Platano.
Cosa accadrà nelle puntate di gennaio
Come accennato, si vocifera di un clamoroso addio di Gemma Galgani al programma, ma come mai? Il chiacchiericcio social è iniziato con la pubblicazione delle anticipazioni, come di consueto, da parte di Lorenzo Pugnaloni su Instagram. Si è parlato dell’ultima registrazione dell’anno, avvenuta lo scorso 21 dicembre, e che andrà in onda a partire dal prossimo 10 gennaio, quando Uomini e Donne tornerà su Canale 5 al consueto orario. Ebbene nel corso delle puntata del nuovo anno, scopriremo della decisione di Gemma Galgani di troncare la conoscenza con il cavaliere Agostino, conosciuto qualche settimana fa.
Una scelta che, manco a dirlo, scatenerà diverse polemiche in studio, con l’opinionista Tina Cipollari che criticherà apertamente Gemma, accusandola di non voler – in realtà – trovare il grande amore, bensì restare in trasmissione. Allo stesso tempo, anche Riccardo Guarnieri, ex compagno di Ida Platano, annuncerà la fine della frequentazione con Gloria.
Un nuovo corteggiatore per Gemma Galgani
Gemma Galgani non sembrerà abbattuta, anche perché, come avrà modo di spiegare in seguito, la dama ha conosciuto qualche giorno fa un nuovo pretendente. I due hanno preso un aperitivo e tra loro sembrerebbe esserci del feeling. In trasmissione, però, verremo a conoscenza che Alessandro – questo il suo nome – ha avuto in passato un flirt con la dama Paola, la quale spiegherà che tra loro c’è stato molto di più di un semplice bacio.
La notizia getterà nello sconforto Gemma Galgani, la quale però dovrà anche guardarsi dall’arrivo per Alessandro di due dame interessate a lui, Pamela e Silvia. Una doccia fredda per la Galgani che verrà presto messa in secondo piano dal cavaliere. Potrebbe essere questa la svolta decisiva per l’addio di Gemma? L’ennesima delusione potrebbe ben presto portare la dama, quantomeno, a prendersi una pausa dalla trasmissione. Staremo a vedere.