Frank+Matano%2C+il+comico+pentito%3A+%26%238220%3BNon+lo+rifar%C3%B2+mai+pi%C3%B9%26%238221%3B
ilovetrading
/2022/12/28/frank-matano-il-comico-pentito-non-lo-rifaro-mai-piu/amp/
Spettacolo

Frank Matano, il comico pentito: “Non lo rifarò mai più”

Frank Matano ha appena lavorato al fianco di Fedez all’uscita di LOL Xmas Special e a tal proposito ha rilasciato una dichiarazione davvero molto particolare, che ha lasciato tutti a bocca aperta: ecco di che cosa si tratta.

Scopriamo che cos’ha svelato il comico di LOL-chi ride è fuori al giornalista di un noto settimanale che si occupa di tv e spettacolo.

Il comico Frank Matano confessa: “Non lo riferei” (Ilovetrading.it

Frank Matano alla redazione di Tv, Sorrisi e Canzoni ha rilasciato un’intervista esclusiva nella quale ha parlato del suo ultimo progetto, l’edizione di Natale di LOL-chi ride è fuori, e non solo: ecco che cosa ha confessato.

Frank Matano, l’inaspettata confessione su LOL

Frank Matano, pseudonimo di Francesco Matano, ormai è noto a tutto il pubblico del piccolo schermo italiano. Dopo essersi fatto conoscere come youtuber infatti, l’attore italiano di origini statunitensi è diventato uno dei comici più applauditi del panorama nazionale.

Ha già partecipato negli anni passati a LOL-chi ride è fuori e più precisamente alla seconda edizione come conduttore. Questa volta invece sarà protagonista nei panni di concorrente. A partire dal 19 dicembre infatti, lo vedremo in esclusiva su Prime Video con LOL Xmas Special: chi ride è fuori, lo speciale natalizio prodotto da Endemol Shine Italy.

Proprio in occasione del nuovo programma, il noto comico ha rilasciato una speciale intervista inedita al settimanale TV Sorrisi e Canzoni. Nel corso della sua chiacchierata con la redazione del magazine che si occupa di tv e spettacolo Frank Matano ha rivelato un retroscena inaspettato. Scopriamo che cosa ha detto il conduttore.

La dichiarazione inedita del noto comico

Frank Matano e Fedez hanno rilasciato un intervista speciale al sovracitato settimanale italiano, e così i due protagonisti di LOL Xmas Special: chi ride è fuori si solo lasciati andare a delle osservazioni. Il comico ha svelato: “Per me è stato come ripetere l’esame di maturità: quando lo hai finito pensi “non lo rifarò mai più”. Invece ho rivissuto la stessa tensione: far ridere senza ridere è complicatissimo”.

Poi Matano ha consigliato ai partecipanti di non guardare le edizioni precedenti, ma di affidarsi solo all’improvvisazione.

Infine hanno parlato del Natale, tema di questa edizione speciale, e così entrambi hanno detto che tra i film di Natale sceglieranno il cult  Mamma ho perso l’aereo, un vero evergreen di Natale.

(Fonte: Google)

Insomma adesso entrambi sono pronti a questo appuntamento natalizio e anche alla terza edizione di LOL-chi ride è fuori, in arrivo nel 2023, con un cast d’eccezione composto da Nino Frassica, Brenda Lodigiani, Marina Massironi, Marta Filippi, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli e Herbert Ballerina.

Daniela De Pisapia

Articoli Recenti

Sempre di corsa? Il trucco della domenica che ti farà risparmiare tempo, denaro (e stress)

Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…

2 mesi Fa

Abbiamo chiesto all’ AI cosa pensasse della pressione fiscale in Italia, ecco le inaspettate soluzioni consigliate

La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…

3 mesi Fa

Assicurazione auto: come risparmiare ed essere comunque adeguatamente coperti?

L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…

4 mesi Fa

Sei mai stato alla fine del Mondo? E no, non stiamo parlando di Ushaia

Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…

8 mesi Fa

Robert Downey Jr: quanto ha guadagnato per Oppenheimer, la cifra a confronto con Iron Man

Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…

8 mesi Fa

Quanto costa un matrimonio? I consigli pratici per risparmiare

Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…

8 mesi Fa