Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Elena Sofia Ricci, è finita dopo 19 anni con suo marito Stefano: “A Roma si mormora che…”

Foto dell'autore

Mattia Senese

Elena Sofia Ricci, amatissima attrice, ha troncato, dopo 19 anni, il suo matrimonio con Stefano Manetti? La coppia, anche se molto riservata, era una delle più amate del mondo dello spettacolo nostrano. 

Cosa sta accadendo nella vita privata dell’attrice protagonista della serie di Rai Uno, Che Dio Ci Aiuti? Corrono veloci i rumors a Roma: ecco la verità.

Lei è una delle attrici più amate e famose del piccolo e grande schermo nostrano, protagonista di diversi film e serie di grande successo degli ultimi anni. Stiamo parlando dell’attrice Elena Sofia Ricci.

Da oltre sette stagioni, Elena Sofia Ricci è la protagonista della serie di successo targata Rai Uno, Che Dio Ci Aiuti, dove veste i panni di Suor Angela. Accanto a lei, Francesca Chillemi, ovvero Azzurra, Valeria Fabrizi, che interpreta Suor Costanza, e tanti altri grandi attori.

L’attrice è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, eppure, proprio in queste ore, una notizia che riguarda il suo privato sta facendo il giro dei social. Ecco cosa è successo ad Elena Sofia Ricci.

Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti si sono lasciati?

Nel 2003, Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti sono convolati a nozze e la coppia – l’anno successivo – ha avuto una figlia, Maria. I due, a quanto si apprende da Today, dopo 19 anni di matrimonio, si sarebbero detti addio. Il noto sito cita una persona molto vicina alla coppia, anche la notizia era già nell’aria da diversi mesi. Al momento, non ci sono conferme ufficiali da parte dei diretti interessati. Si legge: “Da tempo non si vedevano più insieme – nonostante siano sempre stati molto riservati sulla loro vita di coppia – e a quanto pare la decisione di separarsi è stata presa di comune accordo a causa di una crisi diventata ormai insanabile”.

La notizia di un loro possibile addio, come detto, circolava da tempo, ed era nata – a quanto pare – tra il chiacchiericcio di colleghi e addetti ai lavori dell’attrice. Si legge ancora: “Nei posti che sono soliti frequentare a Roma non si parla d’altro e nemmeno loro lo starebbero più tenendo segreto”. La notizia avrebbe lasciato: “A bocca aperta amici, conoscenti e colleghi”, dal momento che parliamo di: “Uno degli amori più solidi dello showbiz italiano”. 

Elena Sofia Ricci
Elena Sofia Ricci e il marito Stefano Manetti: è finita dopo 19 anni (Ilovetrading.it)

Anno di cambiamenti

Dunque, il prossimo 2023 – se la notizia venisse confermata dai diretti interessati – sarebbe un anno di grandi cambiamenti per l’attrice. Elena Sofia Ricci, per alcuni impegni lavorativi precedentemente accordati, lascerà la serie Che Dio Ci Aiuti.

Probabilmente, come già avvenuto per il personaggio notissimo di Don Matteo, interpretato da Terence Hill, Suor Angela apparirà nei primi episodi e, in seguito, lascerà spazio ad una futura protagonista, probabilmente Azzurra, interpretata dall’ex Miss Italia, Francesca Chillemi. 

Gestione cookie