Il mondo del cinema italiano comprende una varietà di talentuosi artisti in grado di regalarci straordinarie performance. Tra essi, non è possibile non citare la grande Valeria Fabrizi.
L’attrice, come tutti saprete, da anni fa parte del cast fisso della fiction di Rai Uno Che Dio ci aiuti. A tal proposito, ospite di una recente puntata de La vita in diretta, Valeria si è lasciata andare a una rivelazione molto speciale.
La carriera di Valeria Fabrizi, fin dai suoi esordi, è sempre stata costellata da grandi successi e, a tutt’oggi, continua a essere una delle attrici più amate e stimate dagli italiani.
Nel corso degli anni, infatti, Valeria ha preso parte a tantissime pellicole cinematografiche; a numerosi varietà, film e serie tv trasmesse sul piccolo schermo e, in ultimo, ma non per importanza, a diversi spettacoli teatrali.
Uno dei suoi ruoli di maggior successo, però, è senza dubbio quello di Suor Costanza, uno dei personaggi principali della fiction di Rai Uno Che Dio ci aiuti. Ospite della puntata de La vita in diretta di martedì 27 dicembre, Valeria Fabrizi ha parlato proprio della nuova stagione della serie – in onda a partire dal prossimo gennaio – e si è anche lasciata andare a una rivelazione riguardante papa Francesco.
Le parole di Valeria Fabrizi
Valeria Fabrizi, insieme a sua figlia Giorgia Giacobetti, è stata ospite della puntata de La vita in diretta trasmessa su Rai Uno martedì 27 dicembre. Tra gli argomenti affrontati con Valeria dal conduttore Alberto Matano, non è mancato ovviamente quello del ruolo dell’attrice nella fiction Che Dio ci aiuti.
La Fabrizi, in tale occasione, ha affermato quanto segue: “È una serie molto amata, persino in Indonesia e in Argentina. Anche Papa Francesco la segue“. Successivamente, sempre a proposito della suddetta fiction, l’attrice ha rivelato: “Ero indecisa sul ruolo da suora, non sapevo se accettare”.
La nuova stagione di “Che Dio ci aiuti”
A partire dal 12 gennaio 2023, così come specificato anche da Alberto Matano a La vita in diretta, Rai Uno trasmetterà la nuova e imperdibile stagione di Che Dio ci aiuti. Valeria Fabrizi, ovviamente, tornerà a vestire i panni della simpaticissima suor Costanza, ma assisteremo anche a nuovi emozionanti arrivi e, purtroppo, anche a un importante “arrivederci”.
Alla famiglia di Che Dio ci aiuti, infatti, presto si aggiungerà anche Can Yaman; Elena Sofia Ricci, invece, altro grande pilastro della serie, lascerà il ruolo di suor Angela.