Selvaggia Lucarelli è un’apprezzata giornalista che ha vissuto una movimentata stagione di Ballando con le stelle dove è stata una delle giurate di punta. Ma che cosa ha dichiarato sul programma?
Selvaggia Lucarelli è stata uno dei volti più rappresentativi di Ballando con le stelle, il talent show di Milly Carlucci che si è da poco concluso su RaiUno e che ha visto il trionfo di Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca. Ma che cos’ha dichiarato la giurata più spregiudicata?
Selvaggia Lucarelli è stata al centro di alcune delle polemiche che hanno caratterizzato questa diciassettesima edizione del talent show principe di RaiUno. Tutto è iniziato con il pesante insulto rivoltole dalla concorrente Iva Zanicchi. L’attenzione su di lei è stata massima anche a seguito della partecipazione del compagno Lorenzo Biagiarelli che purtroppo è stato eliminato alla settima puntata.
La sua fidanzata, ma anche la sua partner di ballo Anastasia Kuzmina aveva parlato addirittura di una campagna d’odio nei suoi confronti. Ma che altro ha affermato l’attrice teatrale?
La vittoria di Luisella Costamagna che si era infortunata a inizio della trasmissione ed è stata riammessa grazie al ripescaggio conquistando il gradino più ambito dai concorrenti ha lasciato l’amaro in bocca non solo agli altri partecipanti e agli spettatori. Selvaggia Lucarelli ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa e, di recente, ha scritto un post fiume su cosa non va in questo programma. Ha sottolineato che a poco a poco la parte dedicata ai racconto dei concorrenti ha preso il sopravvento sulla parte tecnica, ma che questo aspetto è a sua volta usato arbitrariamente.
Ha detto che per tenere in gara la Zanicchi che bene o male aveva proposto quasi sempre valzer si sono inventati beghe, difetti e si è “buttata m**da” su altri per tenere lei in finale. Sulla controversa finale poi non ha potuto tacere. La blogger ha dichiarato che fino a quel momento Egger era il favorito, il più bravo tecnicamente anche se non era proprio così, poi nell’ultima puntata Carolyn ha notato i suoi difetti.
La conduttrice ha criticato anche il sistema che consente di far rientrare una coppia, in particolare la Costamagna che prima di uscire aveva ballato giusto un tango e tre balli da seduta. La giornalista ha beneficiato della grande esperienza del suo maestro di ballo e ha conquistato tutti con uno swing che è una danza in cui rientra un po’ tutto. Lì lei aveva già intuito che avrebbero vinto e l’aveva pure detto settimane prima.
Come ballo di punta l’autrice televisiva ha riproposto un tango, cosa che in teoria dovrebbe essere vietata, e alla fine ha portato a casa la coppa facendo in tutto 4 balli veri, mentre il rivale Egger ne ha fatti 13 e tutti diversi, Di Giorgio 12, ecc… Questi due, inoltre sono stati anche i più votati dal pubblico e secondo la commediografa meritavano il primo posto. Dulcis in fundo la Lucarelli ha ricordato che ci sono state mille critiche, da parte del Codacons, articoli che sollevavano dubbi, da parte dei ballerini, ecc…lei si augura che la trasmissione ritrovi la passione per il ballo.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…