Che fine ha fatto Anna Munafò, ex protagonista di Miss Italia e di Uomini e Donne? Sono passati diversi anni e oggi, l’ex tronista è molto diversa. A parlare del suo oggi è stata lei stessa nel corso di un’intervista.
Nel corso di una recente intervista Anna Munafò ha parlato degli anni di Uomini e Donne, ma anche dell’attualità, del suo cambio di peso e tanto altro. Ecco cosa ha raccontato.
Lei è stata una delle grandi protagoniste – tra le primissime a sedere sul trono di Cologno Monzese – del programma ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5 da oltre vent’anni, Uomini e Donne.
Grazie alla sua simpatia e bellezza, con il suo garbo e la sua semplicità nel proporsi davanti alle telecamere, Anna Munafò riuscì in breve tempo a conquistare il grande pubblico televisivo.
Prima dell’approdo a Uomini e Donne, l’anno precedente, Anna Munafò debuttò nel mondo dello spettacolo a Miss Italia, giungendo seconda. Dopo un percorso tortuoso, di Munafò si persero le tracce. Ma cosa fa oggi?
Le parole dell’ex tronista
Nel corso di un’intervista rilasciata a Fanpage, Anna Munafò ha parlato della sua attuale vita e dell’addio al programma di Maria De Filippi, ormai avvenuto anni fa. Ha raccontato: “Dopo la gravidanza ho preso 31 kg, poi ne ho persi la metà e successivamente li ho ripresi in parte. Mi piace mangiare. Non mi importa dell’aspetto fisico”. Ha continuato l’ex tronista: “Se vuoi ti dico anche quanto peso: 92 chili e sono alta 1,76 m. Da un anno e mezzo, apro l’armadio e non mi entra nessuno dei vestiti che ho. Psicologicamente mi rifiuto di comprare indumenti della taglia attuale, perché penso che se ho tutto di una taglia più piccola, allora devo dimagrire. Ma niente, non funziona (ride, ndr). I chili si prendono e si perdono”.
Anna Munafò ha concluso: “Non mi giustifico dicendo di essere ingrassata per via della gravidanza. Quei chili ce li ho perché mi piace mangiare. L’importante è che io sia in salute e stia bene con me stessa. Quello che dicono gli altri non mi interessa”.
L’esperienza di Miss Italia
Nel coro dell’intervista, Anna Munafò ha parlato anche dell’esperienza a Miss Italia, lasciando tutti senza parole, denunciando di essere stata vittima di body shaming. Come ha raccontato l’ex tronista, furono le altre miss e colleghe di palco a irriderla per il suo peso. Allora Munafò pesava 58kg. Ha raccontato: “Pesavo 58 chili. Ero magra, ma non anoressica. Avevo le mie forme. Arrivammo sul podio io ed Edelfa Chiara Masciotta. Mi arrivò voce, che alcune delle finaliste si erano messe d’accordo che se avessi vinto io non mi avrebbero applaudito o festeggiato perché per loro ero grassa”.
E poi ha concluso: “Per loro ero la cicciona della situazione solo perché avevo i fianchi, il seno, il sedere. Questo per dirti che è da quando sono piccola che di quello che dicono le persone non mi interessa nulla”.