La compagna di Cristiano Ronaldo nel corso degli anni si è servita diverse volte di alcuni interventi di chirurgia estetica. Quali parti del corpo sono diverse rispetto a prima?
Georgina Rodriguez è la compagna di Cristiano Ronaldo dal 2016. Fra la modella spagnola e il campione portoghese la storia d’amore procede a gonfie vele. In questo periodo su Netflix si può ammirare la serie Soy Georgina, un ritratto sulla vita privata dell’influencer e modella.
Ma com’era alcuni anni fa Georgina? Ecco il cambiamento estetico della donna nel corso degli anni e dopo aver fatto la conoscenza del calciatore portoghese.
Georgina Rodriguez è nata il 27 gennaio del 1994 a Jaca, una città nel Nord-Est della Spagna. Dall’amore con Cristiano Ronaldo sono nate due bimbe – Alana Martina nel 2017 e Bella Esmeralda quest’anno. Insieme a quest’ultima sarebbe dovuto nascere anche un gemello, ma purtroppo non ce l’ha fatta.
Georgina e la ‘trasformazione’ negli anni
Questo episodio aveva gettato nello sconforto i due genitori, i quali avevano commentato l’accaduto con queste parole: “È con la nostra più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che il nostro bambino è morto. È il dolore più grande che ogni genitore possa provare. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e di felicità”.
Cristiano Ronaldo è padre di altre tre figli – Junior, nato nel 2010, e i gemelli Eva e Mateo, nati nel 2017. Essi sono nati da una madre surrogata. Su questa vicenda si sa, però, ben poco. Ma quali ritocchini estetici avrebbe fatto la 28enne negli ultimi anni? Ecco uno scatto risalente ad alcuni anni fa, nel quale si vede Georgina avere un viso meno “ritoccato” rispetto a oggi.
I ritocchini
Prima di fare il suo incontro con Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez non aveva ancora fatto ricorso alla chirurgia estetica. Sul web, infatti, si possono trovare diversi scatti della ragazza, nei quali appare in versione maggiormente “acqua e sapone”. La modella non ha mai ammesso di aver fatto ricorso al bisturi, ma alcuni cambiamenti sembrano essere davvero evidenti. Ecco uno dei tanti scatti della donna risalente ad alcuni anni fa:
Georgina, stando ai rumors su di lei, avrebbe corretto la simmetria del naso e avrebbe gonfiato leggermente le labbra rispetto al passato. Ci sono maggiori dubbi in riferimento al seno. La verità la potrebbe chiarire solo lei, ma sappiamo quanto ci tenga molto alla sua privacy, specie in riferimento a questi aspetti.