Antonella Clerici non si è risparmiata su Diletta Leotta, lanciandole una feroce critica.
In arrivo grandi soddisfazioni per Antonella Clerici. Difatti, un post Twitter da parte della Rai informa che fino a pochi giorni fa E’ Sempre Mezzogiorno ha conquistato il 18,2% di share per una media di 1.879.000 telespettatori, definendolo il ‘record stagionale‘.
In aggiunta, manca poco a un appuntamento musicale, di notevole importanza, di cui si prevede possa essere un grande successo, ovvero The Voice Senior. Ufficialmente è già in onda lo spot sul piccolo schermo e la conduttrice, tramite i social, ha rivelato la data del debutto della 3° edizione, il 13 gennaio 2023 su Rai1. Infine ha spifferato anche il nome dell’ultimo giudice, tra quelli confermati come Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino. Trattasi de I Ricchi e Poveri, inspiegabilmente scartati per il Festival di Sanremo ma trepidanti per questa prossima avventura televisiva.
La star del cooking show è pronta per accogliere sul palco i nuovi talenti per quanto il suo entusiasmo sia stato smorzato da attuali contrasti con la collega Diletta Leotta. Cosa sta succedendo tra le due dame?
La ‘regina dei fornelli‘ è una professionista di alto profilo. Frizzante, solare e semplice, i punti di forza per conquistare il pubblico a casa. Nonostante le innumerevoli qualità, si è ugualmente resa invidiosa della giovane conduttrice di DAZN, confessando così a Tv Blog: “l’ho conosciuta molti anni fa sul palco. Vedendo le sue forme, da donna un po’ critica, mi sono detta ‘chissà questa’. E’ molto bella ma le consiglio di vestirsi più sobria“.
Parole pungenti per l’ex di Can Yaman sottoposta ulteriormente da critiche provenienti dalla stessa Clerici, proprio recentemente. Difatti, non si placa l’acredine di quest’ultima, pronta a sferrare il suo ultimo colpo, ancora una volta.
Attraverso una lunga intervista rilasciata al settimanale F, Diletta ha specificato i rapporti con Antonella, fugando ogni più piccolo dubbio a sostegno della loro inimicizia. Difatti, la conduttrice ‘di più alto grado’, almeno a livello esperienziale, le ha suggerito, come farebbe una madre, alcune dritte al fine di assicurarle una performance eccellente al Festival di Sanremo 2020, scelta per affiancare Amadeus quell’anno.
A tal riguardo, l’avvenente esperta del mondo calcistico ha così affermato: “Antonella Clerici è una professionista molto generosa. Dietro le quinte di Sanremo mi ha insegnato a leggere un gobbo senza essere rigida (si rammenti che l’ex de la Prova del Cuoco ha affiancato Paolo Bonolis nella conduzione della kermesse canora nel 2005 e successivamente da solista nel 2010 ndr). Da donna di esperienza infinita e con una dolcezza da mamma mi ha dato un consiglio importantissimo ‘non pensare alle critiche, sii meno secchiona. Mettici più il cuore e andrà tutto bene’“.
Reciproca stima dunque e particolare ammirazione per l’attuale fiancée del calciatore tedesco Loris Karius, nei cui confronti la compagna di Vittorio Garrone è la fan numero uno: “E’ brava e intelligente, questa è un fenomeno. Le chiacchiere stanno a zero, merita“, a conclusione della sopracitata intervista a Tv Blog.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…