Non c’è pace per Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale è stata travolta dalle polemiche a causa di uno scatto che in tanti hanno definito come inopportuno.
La bionda influencer si è mostrata in lingerie, cosa che ha fatto storcere il naso a molti, dato che si trovava in montagna, sulla neve. Per molti si è trattato dell’ennesima provocazione, dell’ennesimo gesto esibizionista frutto dell’ostentazione.
Chiara Ferragni si è trovata al centro di una bufera mediatica, anche a Natale. Nemmeno in quello che dovrebbe essere il giorno più pacifico dell’anno gli odiatori seriali hanno risparmiato l’influncer che si è ritrovata suo malgrado in una vera e propria faida social.
L’influencer da ben 28 milioni di followers si trova quotidianamente a far fronte alle critiche, nonostante l’incredibile successo di cui gode infatti, Chiara riceve anche commenti negativi. In molti l’accusano di esibizionismo, di mettere in mostro il corpo anche quando, non ce ne sarebbe motivo.
Chiara Ferragni travolta dalle critiche, le foto hanno suscitato una polemica social
Tutto è nato quando, Chiara ha deciso di postare alcuni scatti che la ritraggono felice insieme alla sua famiglia in montagna tra le nevi de l’Alpe di Siusi, comprensorio delle Dolomiti. Nulla di strano fin qui, ma la Ferragni era coperta solo dall’intimo e tanto è bastato per scatenare una pioggia di insulti.
Molti utenti hanno trovato inopportuni gli scatti, definendoli volgari, figli dell’ostentazione che ormai a detta loro, avrebbe letteralmente divorato sia lei che il marito, Fedez. In prima linea in difesa dell‘influencer si sono schierati i supporter dell’imprenditrice ha non hanno perso tempo ed hanno immediatamente risposto per rime a chi le ha puntato il dito contro.
I commenti negativi sono piovuti a raffica, ma tra quelli più gettonati ci sono stati quelli attraverso i quali in molti le hanno chiesto per quale motivo avesse deciso di mostrarsi cos’ svestita. “Ma che bisogno c’è di continuare a mettere le proprie grazie in vista?”- ha scritto un utente. Altri, come accade da un po’ le hanno scritto che si comporta in modo non adeguato al suo essere madre.
Chiara posta delle foto in mutande ed il web insorge
Insomma le foto delle “Ferri” hanno scatenato un putiferio, e sul vari social da qualche ora non si fa che parlare d’altro. In tanti hanno ribadito il concetto che è libera di fare ciò che vuole, e che non c’è nulla di volgare nei suoi scatti. Altri invece hanno scritto che da qualche tempo sia lei che il marito Fedez hanno perso la spontaneità dei primi tempi per quanto concerne l’utilizzo dei social.
Se infatti agli esordi erano apprezzatissimi per il fatto di mostrarsi estremamente naturali, a differenza di tante celebrità che invece ben si guardavano dall’apparire genuini, ora secondo alcuni hanno perso quel quid che per lungo tempo li ha caratterizzati. Seppur infatti si mostrino nella loro quotidianità per moti utenti, i contenuti postati dai Ferragnez sarebbero fin troppo “costruiti”, “artefatti” e poco spontanei.
Ma sia Chiara che Fedez non si sono fatti scalfire dalle affermazioni dei detrattori, mostrandosi felici e sereni. Si stanno godendo le loro vacanza Natalizie in tranquillità circondati dai loro familiari, di fatto perchè dovrebbero dar peso alle critiche quando gli apprezzamenti sono di gran lunga superiori?