Beatrice Vialli sta attraversando un momento delicato. L’ex volto di Uomini e Donne ha svelato ai suoi fan di avere dei problemi con la gravidanza.
La moglie di Marco Fantini si è aperta con la sua vasta platea di fan, parlando a cuore aperto di ciò che sta affrontando con estrema sincerità.
Beatrice Valli è una delle influencer più amate degli ultimi anni. La moglie dell’ex tronista Marco Fantini si è fatta conoscere ed apprezzare proprio all’interno dello studio di Uomini e Donne, quando giovanissima decise di partecipare al programma. Tra loro è stato un vero e proprio amore a prima vista, si sono conosciuti, piaciuti ed innamorati.
Il loro rapporto all’interno del dello studio di Canale 5 è stato caratterizzato da grande emozioni e coinvolgimenti, ma anche da qualche discussione. I telespettatori del dating show si sono immediatamente accorti che tra loro era sbocciato un amore immenso, e speravano che potessero lasciare lo studio insieme.
Beatrice Valli, la moglie di Marco Fantini si racconta e…
Il desiderio del pubblico si è realizzato, Marco il giorno della scelta ha fatto il nome di Beatrice e lei gli ha risposto di si. Da quel momento hanno lasciato lo studio insieme e da quel momento non si sono più lasciati. La loro relazione con il tempo si è cementificata e pian piano hanno costruito una splendida famiglia.
Beatrice già mamma del piccolo Alessandro nato da una precedente relazione con Nicolas Bovi, ha messo al mondo Bianca e poi Azzurra nate dall’amore con Marco Fantini. Ora aspetta il terzo figlio e come è solita fare sta tenendo aggiornati i suoi fan circa l’andamento della gravidanza. Purtroppo ha avuto dei piccoli problemi, e ne ha parlato anche ai suoi fan.
Uomini e Donne, Beatrice ha parlato dell’andamento della sua gravidanza
La bellissima modella ed influencer ha infatti detto di avere l’utero corto e che per questo motivo sarà costretta a stare spesso seduta. “Mi vedrete spesso sul divano perché mi hanno trovato il collo dell’utero troppo corto”, ha dichiarato.
Beatrice ha spiegato cosa sta accadendo attraverso il suo profilo Instagram. “Nell’ultima visita il mio ginecologo purtroppo mi ha riscontrato un accorciamento dell’utero che non è normale e per questo motivo mi ha messo a riposo”, ha spiegato.
Tra due settimane Beatrice dovrà sottoporsi ad un nuovo controllo medico, all’esito del quale le verrà spiegato come fare se questo problema dovesse persistere, ma lei è fiduciosa e positiva, non si è lasciata sopraffare dalla preoccupazione ed infatti ha aggiunto: “Sono molto fortunata perché questo problema mi è successo alla quarta gravidanza, a molte donne succede già alla prima quindi va bene così“.
La Valli ha un carattere forte e deciso e non si è lasciata abbattere dalla preoccupazione, infatti con la grinta che l’ha sempre contraddistinta ha raccontato quanto le sta accadendo, con lucidità e tranquillità.
Beatrice è una donna determinata che sa cosa vuole, ne ha dato dimostrazione già nel corso della sua partecipazione ad Uomini e Donne, quando al primo sguardo comprese che lei è Marco erano fatti per stare insieme ed aveva ragione. Da quel momento infatti non si sono più staccati, oggi sono una delle coppie più belle del mondo social e dello spettacolo.