Milly Carlucci ha portato a termine con successo anche quest’ultima stagione di Ballando con le stelle. Ma che cosa ha turbato l’ultima puntata del talent show di RaiUno?
Milly Carlucci ha trionfato anche quest’anno con la sua tramissione di maggior successo che nella finale svoltasi venerdì 23 dicembre ha inchiodato alle poltrone circa 4 milioni di spettatori ansiosi di conoscere l’esito del talent show che ha incoronato vincitori Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca che hanno avuto sul duo Egger – Villfor che si sono dovuti accontentare del secondo gradino.
Ma allora che cosa è accaduto di triste? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.
Ormai è calato il sipario sulla trasmissione di Milly Carlucci che, nel suo ultimo appuntamento, eccezionalmente di venerdì per l’approssimarsi del Natale, ha sbaragliato ogni possibile concorrente conquistando il 30,10% di share, ovvero 3,987.000 di spettatori. Questa edizione del talent show ballerino è stata ricca di colpi di scena, di personaggi rimasti impressi nel cuore dei telespettatori e di qualche polemica.
Per quanto riguarda la coppia vincitrice, forse pochi avrebbero scommesso su di loro dal momento che a un certo punto si erano ritirati a causa di un infortunio della Costamagna per poi rientrare in gioco grazie al ripescaggio. Per quanto riguarda le polemiche queste, appunto non sono mancate, da Iva Zanicchi e la parolaccia rivolta contro la giurata Selvaggia Lucarelli alla maglietta della XMas di Enrico Montesano, il programma si è colorito anche di questi eventi imprevisti che hanno tenuta alta l’attenzione degli spettatori.
Nell’ultima puntata però, oltre all’allegria e all’adrenalina tipica della finale c’è stato spazio anche per una nota un po’ più triste. Ma che cosa è accaduto, esattamente? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.
Il finale di Ballando con le stelle non è stato privo di momenti di commozione, come quello avuto da Milly Carlucci al ricordo di un membro della sua squadra. A un certo punto, infatti, la padrona di casa si è avvicinata al regista, al cameraman e ai tecnici e ha rivolto un pensiero a chi non c’è più. “Un abbraccio alla famiglia di Alessandro Galafati” ha esclamato la padrona di casa con gli occhi lucidi.
Galafati era un tecnico del suono che purtroppo è scomparso. “Abbracciamo tutti insieme i nostri compagni e amici di lavoro” ha invitato la conduttrice. Tutti i presenti, compresi giurati e opinionisti, hanno applaudito.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…