Le rivelazioni che Harry e Meghan hanno fatto trapelare attraverso la loro docuserie su Neflix stanno facendo discutere. In tantissimi sono rimasti letteralmente a bocca aperta dinnanzi alle loro parole.
Prima tra tutte, la dichiarazione dei due, secondo la quale a Palazzo avrebbero tramato alle loro spalle, mettendo a punto un vero e proprio complotto.
La serie Netlfix Harry e Meghan sta riscuotendo un incredibile successo. Il racconto dei due Duchi su Sussex circa quanti è accaduto tra loro e la Royal Family ha lasciato di stucco il mondo intero. Gli aneddoti infatti che Hatty e la consorte hanno svelato hanno ingenerato curiosità, attirando l’attenzione di un numero di persone sempre maggiore.
Ora in tantissimi si stanno chiedendo dove sia la verità, se quella svelata dai Sussex o quella detenuta da Carlo, Camilla, William e Kate. Di certo negli ultimi anni, alcuni detrattori di Harry e Meghan gli hanno puntato il dito contro, accusandoli di ricercare consensi e facili apprezzamenti facendo leva su fatti spiacevoli di cui sarebbero stati vittime.
L’utilizzo del condizionale è d’obbligo dato che da Buckingham Palace sono arrivate delle smentite, seppur timide o comunque c’è stata una propensione alla riappacificazione, mentre i due Duchi sono apparsi spesso decisi e netti nel mantenere la loro posizione. Ma cosa i vocifera ora?
I due sono finiti di nuovo al centro di una bufera mediatica. Infatti nel corso di alcune puntate di Harry e Meghan- la serie, si è fatto riferimento ad un presunto complotto che a Palazzo avrebbero messo a punto contro di loro. In men che non si dica però questa volta è arrivata la smentita da parte della stampa che ha seguito i due duchi nel periodo in cui sono stati nel Regno Unito.
Molti esperti hanno chiarito che non vi era alcun piano contro di loro, e l’ex addetto stampa di Buckingham Palace ha dichiarato a tal proposito ai microfoni di Vanity Fair: «Non è compito di Buckingham Palace far trapelare storie», ha chiosato. «Sono loro quelli che forniscono informazioni. Se c’è una notizia, si dà a tutti i media e non si tratta mai di un briefing contro qualcuno».
Attraverso la ducu-serie Meghan ha chiarito passo per passo perchè fosse certa che ci fosse stato un «briefing negativo». «Si vedeva come una storia su qualcuno della famiglia saltava fuori per un minuto e loro dicevano: “Dobbiamo farla sparire”.
«Ma c’è spazio sulla homepage di un sito web, c’è spazio sulla copertina di un giornale, e con qualcosa di royal deve essere riempito». Insomma la duchessa nel corso del terzo, quarto e quinto episodio delle serie Neflix hanno lanciato qua e là qualche allusione, nemmeno tanto velata che qualcuno a Palazzo in accordo con alcuni giornali, spingessero per dare maggiore spazio ad una notizia, piuttosto che ad un’altra.
E, ciò che ha fatto sorgere i dubbi per Meghan è statoil fatto che, secondo il suo punto di vista, qualcuno avrebbe preferito dare priorità ad alcune informazioni e meno ad altre. Per il momento non ci sono state repliche da parte del Sovrano Carlo, e nemmeno da parte di William e Kate ma non si esclude che possano prima o poi intervenire.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…